Connect with us
La Casa di Carta 4 La Casa di Carta 4

Netflix

La Casa di Carta 4 – Rio: approfondimento

Published

on

Meno di una settimana ci divide dal 3 Aprile, data di uscita de La Casa di Carta 4. Nel frattempo, conosciamo meglio il personaggio di Rio e il suo interprete, con tante curiosità sull’attore Miguel Herran.

La Casa di Carta 4 – Rio

L’attore Miguel Herran sarà ancora Rio ne La Casa di Carta 4. Il vero nome di questo personaggio è Aníbal Cortés ed è il componente più giovane della banda. Il ragazzo è definito da tutti il ‘Mozart dei computer’, è programmatore da quando aveva sei anni ed è un esperto di allarmi e elettronica. Il Professore lo ha scelto per il suo talento nell’hackerare sistemi informatici.

Fin dal primo incontro è nata una forte attrazione tra Rio e Tokio. I due hanno cominciato ad essere una coppia durante i mesi di addestramento per la prima rapina. Tuttavia, la loro relazione alterna continuamente alti e bassi. Lei ha più anni di lui, quindi più esperienza e un maggiore senso di libertà. Nonostante la sua giovane età, Rio ha dato prova di essere un uomo maturo e in grado di affrontare le dure sfide della vita.

La sua professione lo ha portato ad allontanarsi dai suoi genitori. Due figure a cui il ragazzo pensa sempre e per cui proverà amore nonostante le varie vicissitudini. Lui ha imparato a cavarsela da solo, ma ha sempre bisogno di un punto di riferimento. In queste stagioni, il suo punto fermo è stata Tokio. Le sue debolezze lo hanno sopraffatto proprio quando Tokio, all’inizio della precedente stagione, lo ha lasciato su un’isola sperduta, per seguire il proprio istinto di donna libera che vuole conoscere il mondo.

Una volta da solo, Rio ha cominciato ad agire d’impulso e il suo errore gli è costato un rapimento da parte della Guardia Civil. In questo momento di difficoltà, Tokio, il Professore e il resto della banda hanno dimostrato di tenere a lui come fossero tutti parte di una famiglia. Tutti insieme sono riusciti ad ottenere la sua libertà, durante la missione alla Banca di Spagna. Rio si è guadagnato l’affetto dei suoi compagni con la sua simpatia, la sua dolcezza e anche con la sua spensieratezza giovanile.

La Casa di Carta 4

@LaCasaDePapelTv (Facebook)

Rio – Miguel Herran

Anche nella nuova stagione della serie Tv spgnola di Netflix La Casa di Carta 4, Miguel Herran torna a vestire i panni di Rio. L’attore ha origini spagnole e ha 23 anni. Cresciuto con la madre nel quartiere di Madrid di Chamberí, il suo primo sogno è stato quello di fare il meccanico.

La sua prima adolescenza è stato un periodo molto difficile per l’interprete. Dopo aver maturato il sogno di lavorare nel mondo della recitazione, non è stato facile intraprendere una carriera. In questi anni, Miguel ha sofferto di depressione. Questa sua condizione derivava da un profondo senso di insicurezza, che lo faceva sentire inadeguato anche per la professione di attore. In alcune interviste, l’attore ha rivelato che questa forte depressione lo ha portato anche a credere di non poter arrivare ai 30 anni di vita.

Nel 2015, il regista spagnolo Daniel Guzmán ha notato il suo talento durante un casting. Pian piano, Miguel è riuscito a combattere quella difficile depressione e concentrarsi sul suo futuro. Il regista lo ha scelto come protagonista del film A cambio de nada e lo ha anche convinto a studiare recitazione. Grazie a questo lavoro ha vinto il premio Goya come miglior attore rivelazione. Successivamente, ha recitato nel film 1898: Los últimos de Filipinas. Dal 2017 è parte del cast de La Casa di Carta e nel 2018 ha partecipato alla prima stagione di Elite, un’altra serie Tv di Netflix spagnola.

Nonostante il grande feeling che c’è tra Miguel Herran e Ursula Corbero, interprete di Tokio, i due sono soltanto amici. Dalla scorsa estate l’attore è fidanzato con Sandra Escacena, anche lei nota e giovane attrice spagnola.

View this post on Instagram

@pullandbear #pullandbearcommunity 🔥🔥😝🔥🔥

A post shared by Miguel Herrán (@miguel.g.herran) on

Vedremo come Rio si evolverà ne La Casa di Carta 4, in uscita il 3 Aprile.

Leggi la nostra recensione di La Casa di Carta 4.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook