Connect with us
Le regole del delitto perfetto 5 Le regole del delitto perfetto 5

Netflix

Le regole del delitto perfetto 5: curiosità sulla novità Netflix in uscita oggi

Published

on

Tornano i protagonisti de Le regole del delitto perfetto 5 sulla piattaforma. La nuova stagione è una delle novità Netflix in uscita oggi sulla piattaforma. Ecco le curiosità e tutto ciò che c’è da sapere sul successo di questo show.

Dopo le importanti uscite del catalogo di settembre, come Julie and the Phantoms e la nuova stagione di Baby 3, ecco gli ultimi titoli. In questi ultimi giorni del mese, il colosso dello streaming non lascia solo il suo pubblico e pensa a titoli davvero speciali. Uno di questo è Le regole del delitto perfetto 5, la nuova stagione della serie Tv di successo con Viola Davis.

Le regole del delitto perfetto 5: una delle novità Netflix in uscita

La serie Tv Le regole del delitto perfetto 5 è uno dei titoli più seguiti al momento. Uno show di successo, la cui notorietà è stata amplificata grazie alla distribuzione internazionale attraverso la piattaforma di streaming. Le prime quattro stagioni sono già disponibili, da oggi, 27 settembre, gli utenti hanno a disposizione anche il quinto capitolo.

Questa novità Netflix si compone di 6 stagioni e 90 episodi, in totale. Anche questa stagione, come le precedenti consiste in 15 episodi. Con il titolo in lingua originale di How to Get Away with Murder, è una creazione di Peter Nowalk.

Un thriller giudiziario prodotto da Shonda Rhimes. Questo nome è noto per titoli televisivi di successo, quali il medical drama Grey’s Anatomy e la serie Tv Scandal. Un lavoro già trasmesso, dal primo all’ultimo episodio sul canale Fox. In qualità di novità Netflix, proveniente dal catalogo di settembre, adesso diventa disponibile anche in streaming.

La trama generale

Al centro della trama di questa novità Netflix, di cui oggi debutta la stagione Le regole del delitto perfetto 5, vi è Annalise Keating. La protagonista è un’avvocatessa e docente universitaria, di cui seguiamo vicende personali e professionali. Nei primi episodio, conosciamo lei e la sua cerchia di fedeli collaboratori e studenti.

Questo gruppo è composto da Wes Gibbins, Laurel Castillo, Michaela Pratt, Connor Walsh e Asher Millstone. Solitamente, si identificano come i Keating Five. La trama comincia ad infittirsi quando i protagonisti cominciano a lavorare al caso di omicidio della studentessa Lila Stangard. Pian piano, scoprono che la ragazza era coinvolta in una relazione con il marito di Annalise, Sam Keating. Quest’ultimo, infatti, è coinvolto nella sparizione della giovane donna.

Da qui in poi, il gruppo di protagonisti si fa sempre più unito. La trama prosegue tra casi da risolvere e colpevoli da difendere, coinvolti in misteri intriganti e pieni di tensione. Il tutto può complicarsi quando un caso di omicidio coinvolge il difensore stesso. Ciò riguarda anche i Keating Five e il loro capo, che devono spalleggiarsi a vicenda per superare ogni caso legale.

Le regole del delitto perfetto 5

Le regole del delitto perfetto 5: da dove riprende la storia

La trama si trova ad un punto cruciale. All’inizio de Le regole del delitto perfetto 5, la protagonista Annalise torna in Università. Reduce dal successo con la Corte Suprema, può imbattersi in nuovi progetti con i suoi Keating Four. Un nuovo e sinistro caso li aspetta. Dopo aver ottenuto l’innocenza per il padre di Nate, scoprono che l’uomo viene ucciso.

Il delitto avviene durante la notte in cui deve essere trasferito. A Nate questo storia non convince e tra i sospetti rientra il procuratore Miller. La questione diventa pubblica e coinvolge, Bonnie, Oliver e Connor. Da questo momento, parte un intreccio di misteri e delitti che coinvolge i protagonisti e sconvolge le loro vite e gli ideli ai quali prestano, quotidianamente, giuramento.

Il trailer

Nel trailer de Le regole del delitto perfetto 5 abbiamo un’anticipazione di cosa accade nella nuova stagione di questa novità Netflix con Viola Davis.

TRAILER DELLA STAGIONE 5 (sottotitolato in italiano)

Il trailer della quinta stagione di How to Get Away With Murder sottotitolato in italiano. 🎉

Gepostet von Le Regole del Delitto Perfetto am Freitag, 14. September 2018

Le regole del delitto perfetto 5: il cast della novità Netflix

Nel ruolo della protagonista, Annalise Keating, abbiamo Viola Davis. Tra tutte, la sua interpretazione è stata particolarmente apprezzata dalla critica, tanto da ricevere importanti riconoscimenti. Altri personaggi principali de Le regole del delitto perfetto 5 sono: Billy Brown (Nate Lahey), Alfred Enoch (Wes Gibbins/Christopher Castillo), Jack Falahee (Connor Walsh), Katie Findlay (Rebecca Sutter), Aja Naomi King (Michaela Pratt).

Curiosità

  • L’episodio pilota di questo show, in America, è stato seguito da oltre 14 milioni di telespettatori. Per un totale di più di 20 milioni, se si considera anche il DVR. Questi dati hanno costituito un record per il titolo, che ha superato la soglia di 6 milioni di telespettatori che hanno guardato un episodio in DVR. Un record, prima di quel momento, detenuto dall’episodio pilota della serie The Blacklist.
  • Questa novità Netflix, di cui oggi abbiamo a disposizione Le regole del delitto perfetto 5, ha ottenuto varie candidature a concorsi importanti. Tra i riconoscimenti ricevuti, il più prestigioso è l’Emmy Awards, conquistato da Viola Davis nella categoria Miglior attrice protagonista in una serie drammatica, nel 2015. Un importante titolo che ha permesso all’attrice di passare alla storia come la prima interprete di colore che ha vinto il premio Miglior Attrice, nella storia degli Emmy. Un riconoscimento duplicato alcuni giorni fa da Zendaya, protagonista del drama Euphoria.

 

Foto: @HowToGetAwayWithMurder (Facebook)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *