Connect with us
Lucifer 5 Lucifer 5

Netflix

Lucifer 5: Aimee Garcia commenta l’episodio musical

Published

on

Continua l’attesa per gli episodi di Lucifer 5 – parte 2. Uno dei più desiderati è l’episodio musicale. L’attrice Aimee Garcia, interprete di Ella Lopez ha commentato questa esperienza in un’intervista.

Preparatevi a canti e balli, perché Lucifer 5 – parte 2 porta tanta musica sul vostro piccolo schermo. La data di uscita dei nuovi episodi non è ancora nota. Le riprese per la seconda parte della quinta stagione della serie Tv con Tom Ellis stanno ancora proseguendo. Tuttavia, sappiamo che non dovremo aspettare molto prima di assistere al ritorno del Diavolo Morningstar e della detective Chloe Decker.

Lucifer 5: l’episodio musicale

Così come la prima parte di questo nuovo capitolo, arrivata sul finire di questa estate, anche Lucifer 5 – parte 2 sarà pieno di emozioni. Vedremo come Dio gestirà i conflitti tra i suoi figli e conosceremo il nuovo personaggio interpretato da Scott Porter.

Tra le cose più attese dei prossimi 8 episodi, però, c’è uno in particolare. Stiamo parlando del numero 10, ovvero il secondo del nuovo blocco di puntate, che è quello in stile musical. Dellepisodio musicale della serie Tv con Lauren German abbiamo un video inedito. I protagonisti del cast canteranno e balleranno sulle note di vari brani, di successo e di nicchia. La puntata si intitola Bloody Celestial Karaoke Jam e darà prova delle doti canore e ballerine di Tom Ellis e il resto degli interpreti di questa novità Netflix che gode di un successo mondiale.

Aimee Garcia racconta la sua esperienza

Tra gli attori di Lucifer 5 – parte 2, che vedremo cantare e ballare nell’episodio Bloody Celestial Karaoke Jam c’è Aimee Garcia. l’interprete riprende il ruolo di Ella Lopez, energico e vivace medico forense dell’LAPD, che collabora con Lucifer Morningstar e la detective Chloe.

L’attrice, in un’intervista per Collider, ha commentato questa esperienza:

“È stato un sogno diventato realtà. Tutti hanno cantato e ballato e hanno fatto un ottimo lavoro. Penso che Kevin Alejandro fosse un ballerino professionista. Sono entrata nella sua prima prova e non lo sapevo. Ho pensato ‘Whoa, come sta succedendo?’. Stessa cosa con DB Woodside. Ho qualcosa di divertente con Lesley-Ann Brandt, ed è stato semplicemente incredibile.

È stata la cosa che più mi ha fatta sentire vicina a Beyoncé. Aere questi bellissimi ballerini professionisti che ti sostengono. Ho pensato ‘Oh, mio ​​Dio, potrei morire adesso ed essere felice’. E Lauren German ha imparato la coreografia molto velocemente perché era una ballerina. Non so se molte persone lo sappiano.

E ovviamente Tom Ellis ha già così tante cose da fare ed è arrivato con pochissime prove e ha fissato la coreografia. La cosa più bella del nostro episodio musicale è che ascolterete una vasta gamma di canzoni, dalle melodie degli spettacoli di Broadway alla musica pop. Rachael Harris è così divertente e ha questo numero magico”.

Lucifer 5

Credits Pinterest

Gli attori e le loro doti canore

Gli attori di questa novità Netflix, oltre a realizzare divertenti coreografie, canteranno. Tom Ellis, Lauren German e il resto del cast interpreteranno vari brani in Lucifer 5 – parte 2. L’attrice Aimee Garcia ha commentato:

“Eravamo tutti molto nervosi, ad essere onesti, perché nessuno di noi è un cantante professionista. Potremmo aver bevuto o meno un bicchierino di tequila, prima di cantare in cabina. Ma è divertente fare cose che ti spaventano, perché poi hai quel punto di riferimento. Lo abbiamo fatto tutti insieme ed eravamo tutti terrorizzati.

Con il canto, non voglio rivelare troppo della seconda metà. Ma c’è un elemento musicale e mi è stato detto che avrei cantato una canzone e avrei avuto due mesi per prepararmi. E poi, hanno detto ‘Dobbiamo cambiare il nostro programma, per vari motivi, quindi lo farai effettivamente tra due settimane’. E così, sono andata fuori di testa e potrei aver avuto o meno un attacco di panico piccolo.

E poi, quattro giorni prima che avessimo programmato le riprese, hanno detto ‘A proposito, quella canzone non è stata chiara. Canterai una canzone completamente diversa‘. Quando lo vedrete, lo saprete. È nella seconda metà e probabilmente non è un episodio che vi immaginate. Sarò molto vaga. Non è l’episodio musicale”.

 

Foto copertina: IMDb

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *