Connect with us
Lucifer 5 Lucifer 5

Netflix

Lucifer 5 – parte 2: Scott Porter nel cast, ecco il suo importante ruolo

Published

on

Un’altra anticipazione riguardante il cast di Lucifer 5 – parte 2 porta l’attenzione sulla serie Tv di Netflix. L’attore Scott Porter si unisce a Tom Ellis e gli altri, con un ruolo molto importante per la trama. Un personaggio legato ai destini di due protagonisti, che ritroveremo anche nella stagione 6.

Non una breve comparsa, ma un’assidua partecipazione, quella di Scott Porter nel fortunato drama a tinte dark. Il noto attore si unisce al cast per sconvolgere gli equilibri in Lucifer 5 – parte 2. Un ruolo importante per la trama, che va ad intrecciarsi con i destini di Dan Espinoza e Ella Lopez. Intanto, il cast della serie Tv di Netflix con Tom Ellis è tornato sul set, con un divertente video.

Lucifer 5 – parte 2: Scott Porter si unisce al cast

Ciò che più di tutto interessa ai tanti Lucifans sparsi per il mondo, è il continuo della storia d’amore dei Deckerstar che, a detta degli attori, si farà interessante. Tuttavia, tanti altri intrecci renderanno interessanti gli episodi di Lucifer 5 – parte 2. Un insieme di 8 puntate, in cui conosceremo anche Scott Porter.

L’artista stesso ha confermato la presenza dell’attore in questa seconda parte e anche nella prossima stagione. Il suo ruolo, infatti, non sarà marginale o limitato a poche puntate. L’interprete avrà un ruolo di rilievo, che manterrà anche nell’ultima stagione, ovvero la sesta della serie Tv di Netflix.

Scott Porter è noto al pubblico per altri lavori di successo. L’attore ha partecipato alle serie Tv Hart of Dixie, con Rachel Bilson, e Friday Night Lights. Tra le pellicole che arricchiscono la sua carriera, c’è il film di successo Dear John, con protagonista Amanda Seyfried.

Il suo personaggio

Con ogni probabilità, il personaggio di Scott Porter debutterà verso l’inizio di Lucifer 5 – parte B. Il suo ruolo, come riporta TVLine, cambierà l’andamento di importanti intrecci nella trama. Sulla sua figura sappiamo poco, ma quanto basta per capire quale sarà la sua posizione.

L’attore interpreterà un detective dalla spiccata professionalità e serietà. Un uomo tutto d’un pezzo, che crede fermamente nell’importanza della sua professione. In questi episodi, il suo personaggio viene trasferito nel distretto dell’LAPD, dove troverà una sua vecchia conoscenza.

Il detective, infatti, conosce molto bene Daniel Espinoza, interpretato da Kevin Alejandro. I due condividono alcune esperienze passate. Non sappiamo con certezza se Dan sarà felice o meno di poter collaborare a stretto contatto con questa sua vecchia conoscenza.

Quel che possiamo assicurare è che il personaggio di Scott Porter sarà molto vicino a Ella Lopez. Il destino della figura interpretata da Aimee Garcia si intreccerà con quello del nuovo arrivato. Dopo gli ultimi trascorsi, i dubbi sulla sua fede e l’enorme delusione in amore, ci aspettiamo che questo personaggio porti serenità ad Ella. Durante la quarta stagione e la prima parte di questo nuovo capitolo, abbiamo conosciuto una nuova signorina Lopez. Travolta da una profonda crisi, d’amore e di fede, che ha indebolito tutte le sue convinzioni e speranze.

Lucifer 5

Lucifer 5 – parte 2: l’asta benefica di Scott Porter

L’annuncio del suo arrivo sul set di Lucfer 5 – parte 2 arriva dal suo profilo Twitter. L’attore Scott Porter ha confermato che sarà presente in questi nuovi episodi e anche nella stagione sei con una sua foto. In questo scatto, indossa il cappello di Tom Ellis. Il berretto con la L di Lucifer, ora, ha uno scopo ben preciso. I due attori, amici di vecchia data hanno deciso di mettere all’asta questo cappello. Il miglior offerente vincerà una personale chiamata Zoom con i due. Un premio che, certamente, è ambito da tutti i Lucifans.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook