Connect with us
Lucifer 5 Lucifer 5

Netflix

Lucifer 5 B: il cast canta e balla nel teaser dell’episodio musicale

Published

on

Un teaser ci mostra (senza spoiler) un breve estratto dell’episodio musicale in Lucifer 5 – parte 2. Un filmato in cui vediamo Tom Ellis e il resto del cast della serie Tv di Netflix ballare e cantare. Una delle tante esibizioni della puntata speciale, in cui interpretano una canzone molto famosa.

Ed ecco, d’improvviso, arrivare un video estratto dall’episodio musicale di Lucifer 5 – parte 2. Un nuovo blocco di episodio, già attesissimo dai tanti fans che hanno terminato di vedere le puntate pubblicate lo scorso mese. Adesso, è il momento di una seconda parte della quinta stagione della serie Tv di Netflix con Tom Ellis con tante sorprese e new entry.

Lucifer 5 B: Tom Ellis e il cast cantano i Queen

Pensavate di averne viste di tutti i colori e, invece, vi sbagliate. Il secondo blocco di episodi di Lucifer 5 – stagione 2 vi porterà ancora più sorprese. Una di queste consiste nell’episodio musicale, che si intitola Bloody Celestial Karaoke Jam. Una puntata speciale, ovvero la numero 10 – nonché la seconda del nuovo blocco-, composta interamente da balli e canti.

Lucifer 6

Il protagonista Tom Ellis, per tutto il corso delle varie stagioni, si è cimentato varie volte con il pianoforte. L’attore, nei panni del carismatico Diavolo Lucifer Morningstar, ha dato prova delle sue doti canore, interpretando alcuni pezzi iconici del repertorio musicale internazionale.

Adesso, è il momento di testare le abilità artistiche dei suoi colleghi. In questo video, che appare come teaser dell’episodio in questione di Lucifer 5, vediamo esibirsi Lauren German, Aimee Garcia e Kevin Alejandro. Gli attori – rispettivamente nei ruoli di Chloe Decker, Ella Lopez e Dan Espinoza – affiancano un vasto corpo di ballo. Tutti, insieme, cantano e ballano sulle note di Another One Bites the Dust, una delle canzoni più conosciute del celebre gruppo musicale dei Queen.

Un episodio pieno di musica

Al momento conosciamo i titoli di tutti gli 8 episodi di Lucifer 5 – parte 2. La puntata musicale sarà la seconda del nuovo blocco. Al momento non è nota la tracklist completa che verrà realizzata dal cast della serie Tv di Netflix. Oltre al brano dei Queen, ci aspettiamo di ascoltare tante altre canzoni che hanno rivoluzionato il panorama internazionale della musica.

Ad ogni modo, aspettiamo aggiornamenti sulla sesta stagione della serie Tv con Lauren German, i cui motivi del rinnovo sono stati spiegati da Tom Ellis.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook