Connect with us
Lucifer 5 Lucifer 5

Netflix

Lucifer 5 e altri ritorni “dark” tra le novità Netflix di agosto

Published

on

La nuova stagione di Lucifer 5 è solo uno dei titoli di punta che arricchiscono il catalogo delle novità Netflix in uscita ad agosto. Ecco tutte le serie Tv dai toni “dark” che arrivano il prossimo mese.

Della nuova stagione di Lucifer 5 si continua a parlare tanto. Tra indizi e rivelazioni, i dettagli su come continuerà la storia dei Deckerstar nella quinta stagione sono tanti. Questa serie Tv, però, non è l’unica novità Netflix dai toni ‘dark’ che il pubblico della piattaforma attende per il prossimo mese. Scopriamo insieme i titoli che vi accompagneranno in questo ultimo mese di piena estate.

Lucifer 5: nuovi dettagli

Il titolo più atteso del catalogo delle novità Netflix in uscita ad agosto 2020 è Lucifer 5. La prima parte della nuova stagione, composta da ben 8 episodi, è attesa per il giorno 21 del prossimo mese. Una trama piena di colpi di scena e tensioni, soprattutto per la relazione tra il protagonista Lucifer Morningstar e Chloe Decker che compaiono nel romantico poster.

Dei nuovi episodi, sappiamo che uno sarà in stile noir. Una puntata speciale, in cui i due partners dell’LAPD torneranno negli anni ’40, per risolvere un caso speciale. Ad arricchire la storia dell’elegante diavolo che viene a vivere tra gli umani, vi saranno delle new entry nel cast. Tra queste abbiamo Dennis Haysbert nel ruolo di Dio, l’interprete di Supernatural Rob Benedict e Alex Koch, che avrà un coinvolgimento amoroso con il personaggio di Aimee Garcia.

A conferire toni ‘dark’ ai nuovi episodi di Lucifer 5 sarà, come sempre, il suo lato fantasy. Il protagonista, interpretato da Tom Ellis, dovrà mantenere il suo ruolo da diavolo. Il ritorno dagli Inferi, accompagnato dai suoi superpoteri, sarà pieno d’azione. Ad aspettarlo vi sarà l’arcangelo Michael che, come conferma DB Woodside, lo aspetterà con piani pericolosi. Tra le tematiche centrali, quindi, vi sarà lo scontro tra Lucifer Morningstar e il suo gemello cattivo.

Un confronto caratterizzato dalla loro super-forza, dalla loro natura celeste, contraddistinta da ali, faccia da diavolo e vari poteri. Una novità Netflix dark, che ci presenta un protagonista ancora in lotta tra la sua propensione al punire chi lo merita e il suo lato umano, che decide di affidarsi al potere della legge per fare giustizia.

Lucifer 5

Altre serie dai toni ‘dark’ in arrivo

Il catalogo delle novità Netflix in uscita ad agosto è ricco di serie Tv, originali e non del servizio di streaming. La piattaforma ospiterà i nuovi episodi di Lucifer 5, ma anche quelli di The Rain 3. Un’ultima stagione, con cui si concludono le vicende dei fratelli Simone e Rasmus. I due giungeranno ad un confronto, che li porterà a scontrarsi sulla decisione da prendere in merito alla diffusione del nuovo virus. Il secondo, infetto, crede che il virus che ha in corpo potrà salvare l’umanità, mentre sua sorella cercherà di proteggerlo e fargli capire che, in questo modo, può creare distruzione. Una novità Netflix in arrivo il 6 agosto.

Oltre a Lucifer 5 e The Rain 3, arriverà la terza stagione di Alto Mare. La serie drama spagnola, caratterizzata da toni dark e thriller debutterà il 7 agosto. Il giorno 12, invece, è attesa la quinta stagione del drama Greenleaf.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook