Molti dettagli sono trapelati riguardo il finale di Lucifer 5. Adesso un altro attore della serie Tv, Kevin Alejandro, svela alcune indiscrezioni circa il finale di stagione di questa attesa novità Netflix. Ecco tutto ciò che sappiamo.
La serie Tv Lucifer 5, con la sua spettacolare ed ultima quinta stagione, è la produzione più attesa dal pubblico del colosso dello streaming. Vari dettagli sono stati resi noti su questa novità Netflix, i cui protagonisti principali sono interpretati dalla coppia di attori formata da Tom Ellis e Lauren German. Tempo fa, proprio i due interpreti, che rispettivamente vestono i panni dell’elegante diavolo Lucifer Morningstar e della detective Chloe Decker, hanno parlato del finale di stagione. I due si sono concentrati maggiormente sui loro personaggi. Le loro parole hanno rassicurato i molti fans confermando che per la coppia, che ha fatto sognare tutti per ben quattro stagioni con la sua tormentata relazione, vi sarà un lieto fine.
Successivamente, non sono giunti nuovi dettagli sul finale di stagione. La produzione, infatti, si è concentrata sulla diffusione di alcune immagini dei nuovi episodi di questa serie Tv di Netflix, come quella che vi abbiamo mostrato in cui vi è la protagonista interpretata da Lauren German. In questi giorni, però, un altro attore ha parlato del finale che potremo vedere alla conclusione di Lucifer 5. L’interprete in questione è Kevin Alejandro. Scopriamo insieme i nuovi dettagli su questa novità Netflix che, recentemente, ha ricevuto il titolo di serie Tv più vista del 2019.
Lucifer 5: l’attore Kevin Alejandro svela nuovi dettagli su questa novità Netflix
Secondo quanto riportato dalla rivista Digital Spy, l’attore Kevin Alejandro si è espresso sul finale di Lucifer 5. L’interprete veste i panni del detective Dan Espinoza in questa novità Netflix ed è uno dei personaggi di maggior rilievo nella trama. Nella recente intervista, l’attore ha espresso il suo grande apprezzamento nei confronti di questa serie Tv. Kevin Alejandro ha definito questo lavoro come un “fantastico viaggio”. Successivamente, le sue parole si sono focalizzate sul finale che potremo vedere al termine delle due parti che compongono questa serie Tv di Netflix. Ecco cosa ha dichiarato l’interprete:
“Tutto ciò che posso realmente dire è che io credo che questo potrà essere il finale che tutti noi vorremmo fortemente vedere. Questo è stato un incredibile viaggio, quindi sedetevi, rilassatevi e lasciate che vi possiate immergere in questo ultimo viaggio, attraverso Los Angeles con il diavolo più amato da tutti”.
Credits by Showbiz Cheat Sheet
Successivamente, l’attore ha parlato a proposito della decisione presa da Netflix riguardo alla divisione in due parti di Lucifer 5. Una stagione comprensiva di sedici episodi, di cui ancora non si sa la data di uscita, dove i primi otto costituiranno la prima parte e i restanti otto una seconda. Ecco quanto dichiarato:
“Credo che il modo in cui sta procedendo il nostro show sia esattamente ciò di cui avevamo bisogno. Adesso, abbiamo l’opportunità di arrivare dritti all’ultimo punto”.
E, poi, ha aggiunto:
“Ogni personaggio del nostro show è pieno di aspetti complessi, quindi l’ordine adottato per la quarta stagione, composta da dieci episodi, ha permesso a tutti noi di attraversare immediatamente sfide e ostacoli. Lo stesso vale per il modo in cui stiamo dividendo questa nostra ultima stagione.
La bellezza del nostro spettacolo è data dal fatto che al pubblico è stata data l’opportunità di conoscere realmente i nostri personaggi e di far parte di questo viaggio. Sappiamo che, in qualunque circostanza essi si trovino, il pubblico riesce subito a connettersi emotivamente con ciascun personaggio. Sono entusiasta del fatto che tutti possano vedere come si concluderà questa ultima stagione”.
La casa di produzione fondata dall’interprete
Non tutti sanno che l’attore Kevin Alejandro ha recentemente fondato una sua società di produzione, chiamata Alejandro Films. Questo progetto vede la collaborazione dell’interprete con Leslie Alejandro e Dani de Jesus. L’obiettivo di questo lavoro è di poter dirigere e scrivere storie che fino ad ora non sono state rappresentate. Riguardo a questo suo progetto, l’attore di Lucifer 5 ha dichiarato:
“Niente mi rende più felice del poter essere creativo. Dopo aver trascorso del tempo in questo settore, nel ruolo di attore, sono stato ispirato a compiere il passo successivo e creare dei progetti che fin’ora sono stati nella mia testa e anche nel mio cuore, potendo realizzarli da solo”.
Per rimanere costantemente aggiornati sulle varie uscite di Netflix di Dicembre 2019, visitate quotidianamente il nostro sito!
Foto copertina: Blasting News