Netflix

Lucifer 5: quando il cast ritorna sul set

Comincia l’attesa per la data di uscita della seconda parte di Lucifer 5. Un capitolo pieno di emozioni e musica. Ecco quando riprendono le riprese.

Dallo scorso 21 agosto sono disponibili gli episodi della prima parte del quinto capitolo. La serie Tv con protagonisti Tom Ellis e Lauren German non si è risparmiata in termini di sorprese e colpi di scena, uno tra i quali è stato l’arrivo di un’importante new entry: Dio. Il personaggio, adesso interpretato dall’attore Dennis Haysbert, darà inizio ad una nuova e intricata trama. Un secondo blocco di episodi in cui la romantica storia dei Deckerstar arriverà ad un grande punto di svolta.

Dopo le emozionanti e passionali scene della prima parte, i Lucifans sono pronti a veder sbocciare l’amore tra i due protagonisti, Lucifer Morningstar e Chloe Decker. Prima di questo momento, però, bisogna aspettare la data di uscita della seconda parte di Lucifer 5.

Lucifer 5: continuano le riprese

La produzione di questa nuova stagione ha incontrato alcuni ostacoli lungo il cammino. Il principale è il ritardo causato dal periodo di stop e di emergenza, che il mondo degli show televisivi e cinematografici ha subito. Nonostante alcune difficoltà, la quinta stagione è arrivata verso la fine dello scorso mese. La data di uscita della seconda parte di Lucifer 5, invece, tarderà ulteriormente ad arrivare.

Vari attori del cast, tra cui Lesley-Ann Brandt che interpreta Maze, hanno dichiarato che le riprese non sono del tutto terminate. Prima del lockdown, mancava ancora il finale da girare. Una manciata di scene che rappresentano anche le più importanti. Fino ad adesso, però, la produzione non ha potuto tornare sul set, per concludere i lavori.

Adesso, TvLine riporta un importante dettaglio. Il cast e gli showrunners avrebbero dichiarato di essere pronti a tornare a lavorare. Il tutto avverrà in totale sicurezza e verso il prossimo 24 settembre. La produzione comincerà subito le ultime riprese della seconda parte, per poi passare al capitolo successivo. Il cast, infatti, terminate queste, comincerà subito a lavorare agli episodi della sesta stagione.

Credits Meaww

La data di uscita

Non essendo chiaro quando potranno finire i lavori di post-produzione di questi episodi, non abbiamo dettagli certi sulla data di uscita della seconda parte di Lucifer 5. L’arrivo delle nuove puntate era previsto per gli ultimi mesi di questo anno, ma il rilascio potrebbe slittare verso i primi mesi del 2021.

Allo stesso modo, non è possibile fare congetture sulla data di uscita di Lucifer 6. L’ultima stagione, con Tom Ellis e Lauren German, sarebbe dovuta arrivare nel corso del prossimo anno. Non è ancora certo di quanto tutti questi ritardi faranno slittare la data di rilascio.

 

Foto copertina: @LuciferNetflix

Ileana Cirulli

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

3 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

3 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

3 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

4 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

4 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

4 giorni ago