Dopo la conferma dell’arrivo di una nuova stagione di Lucifer 6, la produzione ha già cominciato i lavori. Anche l’attore protagonista, Tom Ellis, non vuole farsi trovare impreparato e si allena a modo suo. Ecco alcune anticipazioni.
I dettagli relativi al periodo in cui la sesta stagione di questo drama dedicato all’elegante diavolo, proprietario del Lux, non sono ancora noti. Presto, infatti, arriveranno i primi 8 episodi del quinto capitolo, successivamente sarà la volta della seconda parte e, solo allora, la produzione potrà dedicarsi completamente alla sesta e ultima stagione.
Lucifer 6: gli sceneggiatori sono già a lavoro
Nonostante potrebbe passare molto tempo prima dell’arrivo di Lucifer 6 su Netflix, la produzione è già a lavoro. La situazione riguardo la riapertura dei set è ancora incerta. Nei prossimi mesi, i cast delle varie produzioni Netflix potranno tornare a lavorare, eccetto lo staff di Peaky Blinders, che ha comunicato che tornerà sul set soltanto il prossimo anno.
Per il momento, però, c’è chi riesce a lavorare comodamente da casa, grazie alle nuove e indispensabili tecnologie. Il gruppo di sceneggiatori, che deve occuparsi dello screenplay di Lucifer 6, è già a lavoro. A confermarlo sono loro stessi, attraverso la pubblicazione di un tweet. La responsabile di ciò è la co-regista Ildy Modrovich, che tiene sempre aggiornati i fans sulle novità riguardo la serie Tv, attraverso il proprio profilo.
Un post con all’interno una foto che ritrae gli sceneggiatori mentre sono in videoconferenza. La didascalia informa che saranno il più possibile professionali per creare una storia buona. Osservando il successo delle precedenti stagioni, immaginiamo che per loro non sarà difficile regalare al pubblico un altro buon prodotto.
Indiscusso protagonista di questa serie Tv di Netflix è Lucifer Morningstar. Il diavolo vanitoso, egocentrico, carismatico e, soprattutto, dal cuore buono, è interpretato, fin dal primo episodio, dall’attore Tom Ellis. L’artista sarà il fiore all’occhiello anche del cast di Lucifer 6.
Tra le tante qualità che i Lucifans hanno imparato ad apprezzare di questo diavolo moderno, dedito al piacere e a una vita lussuosa, è il suo fisico. Ellis appare sempre in perfetta forma, frutto di un costante allenamento in palestra. In questo modo, il diavolo protagonista viene rappresentato come un uomo sexy ed elegante. Tutto ciò è possibile solo grazie al suo interprete. Di recente, Tom Ellis ha svelato in che modo riesce ad allenarsi, nonostante la chiusura delle palestre. Ecco cosa ha dichiarato in occasione dell’intervista a Men’s Health:
“Qual è l’esercizio che mi rende più felice? È una domanda un po’ strana, perché fare esercizio non mi fa mai sentire felice in quell’esatto momento, però mi sento sempre allegro dopo aver finito un allenamento. Quando le palestre erano ancora aperte, amavo usare la pressa per i pettorali. In questo modo, esercitavo i grandi gruppi muscolari in corrispondenza delle spalle e del petto.
Durante la quarantena ho iniziato a fare molti piegamenti, anche in molte varianti. Ho iniziato a fare anche le trazioni dalla spalla fino al mento. Questo è il mio nuovo obiettivo di questo anno, diventare bravo nelle trazioni. Voglio uscire dalla quarantena con un gran bel mento”.
Prima di poter vedere i nuovi episodi della quinta stagione, godetevi Tom Ellis che interpreta lo storico brano Creep, cantando e suonando il suo piano.