Netflix

Luna Nera: il trailer ufficiale della nuova serie Tv italiana di Netflix

Il momento di Luna Nera sta per arrivare. La serie Tv fantasy, una delle novità Netflix di Gennaio, si presenta nel nuovo trailer ufficiale. Guardiamo insieme il video di questa produzione italiana.

In questo freddo mese d’inverno è previsto il rilascio anche di una serie Tv italiana. La produzione ha come titolo Luna Nera e si presenta come un’avvincente serie fantasy, popolata da giovani streghe. Vediamo nel dettaglio la storia che viene presentata con questa mini-serie, che è parte del catalogo delle uscite di Netflix di Gennaio 2020.

Luna Nera: una storia di streghe nel nuovo trailer ufficiale

Poche settimane fa, vi abbiamo parlato per la prima volta di Luna Nera. In un precedente articolo, vi abbiamo annunciato l’arrivo di questa serie Tv italiana, che Netflix aveva svelato in un breve teaser. Questa novità Netflix è una delle produzioni che faranno il proprio debutto nel corso di questo mese. Per tale motivo, è arrivato il momento di dare uno sguardo più approfondito alla storia che questa serie Tv porta sui nostri piccoli schermi.

Ecco il trailer ufficiale di questa serie che debutterà il 31 Gennaio sulla piattaforma di streaming online.

Una breve anticipazione della sinossi di questa novità Netflix

La storia raccontata in Luna Nera è tratta da un noto romanzo fantasy, realizzato dalla scrittrice italiana Tiziana Triana. Il titolo di quest’opera letteraria è Le città Perdute. Luna Nera e tratta della medesima sostanza che vedremo rappresentata in questa produzione televisiva. La trama è ambientata in Italia, precisamente durante il 1600. Questo periodo è noto soprattutto per la tematica legata al fenomeno della stregoneria. Tutto ha inizio con la protagonista di questa novità Netflix. Essa è Ade, una levatrice di appena 16 anni. La vita della ragazza viene sconvolta quando viene accusata di stregoneria. Ciò si deve alla misteriosa morte di un bambino che sembra essere stata provocata proprio da lei.

La conseguenza di tutto questo è l’allontanamento di Ade dalla sua città. Mentre gira senza meta con la speranza di poter trovare un posto dove stare, la ragazza trova rifugio in una comunità di donne emarginate. Questo posto è immerso in un’atmosfera misteriosa, dove queste donne condividono il fatto di essere state tutte accusate di essere delle streghe. A questo punto, la protagonista diventa parte integrante di questa comunità ed impara a conoscere delle donne con cui scopre di avere molto in comune. Tuttavia, la serenità conquistata con lo stabilirsi in questo villaggio viene presto intaccata. Ade si innamora di Pietro, figlio di un cacciatore di streghe. La ragazza, quindi, dovrà fare i conti con i propri sentimenti e cercare un modo per sopravvivere in una realtà in cui le donne come lei vengono perseguitate. Essere accusate di stregoneria si rivelerà una condizione insostenibile per queste potenti donne.

Luna Nera: sulla scia delle produzioni Netflix “made in Italy”

Questa novità Netflix diventa la terza produzione italiana originale di Netflix. Questa serie Tv, prodotta e distribuita dal colosso dello streaming, cavalca il successo già conquistato da altre serie precedenti. La piattaforma di streaming, infatti, ha già realizzato produzioni in territorio italiano. Esse sono la serie Tv crime Suburra e il teen drama Baby. Di entrambe, il vasto pubblico di Netflix aspetta le loro terze stagioni. Per il momento, però, ci godremo questa nuova serie Tv fantasy, a partire dal 31 Gennaio. Mese, questo, in cui debutteranno i nuovi episodi di un’altra serie molto attesa, la cui protagonista è la strega più famosa al mondo. Stiamo parlando de Le terrificanti avventure di Sabrina 3.

La serie Luna Nera è composta da sei episodi, diretti dalla regista italiana Francesca Comencini. Nel cast, quasi interamente femminile, vi sono le attrici: Giada Gagliardi, Adalgisa Manfrida, Manuela Mandracchia.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, seguite la nostra pagina Instagram!

Ileana Cirulli

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago