Connect with us
Lupin Netflix Lupin Netflix

Netflix

Lupin: lo spot con Gue Pequeno della serie Tv di Netflix

Published

on

Per annunciare l’arrivo della serie Tv Lupin, Netflix Italia recluta niente meno che Gue Pequeno. Ecco l’avvincente spot con il rapper italiano e l’attore protagonista Omar Sy.

Oggi, 8 gennaio, il colosso dello streaming rende disponibile Lupin. Non fatevi ingannare dal titolo, perché la nuova serie Tv di Netflix non ha come protagonista il celebre Arsenio Lupin. Il ladro gentiluomo, nato dai romanzi di Maurice Leblanc non viene scomodato per questa occasione. Il personaggio è solo la fonte d’ispirazione per un’importante vita di Assane Diop, un nuovo protagonista che ha il volto di Omar Sy.

Lupin: lo spot con Gue Pequeno

Per questa serie Tv, che si aggiunge al catalogo delle novità Netflix in uscita a gennaio 2021, il colosso dello streaming recluta un personaggio d’eccezione. La nuova serie Tv di Netflix con Omar Sy, in uscita oggi, viene annunciata con uno spot speciale, nella sua versione italiana.

Netflix Italia collabora con il rapper italiano Gue Pequeno, per creare un particolare spot. Il cantante si presta ad una scenetta dai risvolti comici. Incredulo e confuso, inizialmente non sa dove si trova. In un secondo momento, il personaggio di Omar Sy lo informa che un ladro gentiluomo lo sta reclutando nella sua squadra di ladri.

Lupin Netflix

Il riferimento al celebre Arsenio Lupin – famoso in Italia per l’anime Lupin III – è immediato. L’attore, però, lo corregge e precisa che chi gli sta parlando è Assene Diop. Un nuovo ladro, pieno di carisma e astuzia. Gue Pequeno non può che accettare la proposta ed entrare a far parte della squadra che ha come obiettivo il furto di una costosissima collana di diamanti, custodita al Museo del Louvre.

Ecco il divertente spot che si intitola Gue Pequeno, Il Re dei diamanti.

Il rapper nel mondo delle serie Tv

Gue Pequeno non è parte del cast di Lupin, la nuova ed emozionante serie Tv di Netflix. La sua collaborazione con l’attore Omar Sy si ferma a questo breve spot. Tuttavia, i fan del rapper italiano ricorderanno bene la sua partecipazione ad una serie Tv vera e propria.

Il titolo di questo show Tv è Sinatra – La serie. Il nome è ispirato ad uno dei suoi recenti album. Una serie che ha debuttato lo scorso novembre su TimVision e che è stata scritta da Ezio Abbate. Sul set, Gue Pequeno ha vestito i panni di se stesso e ha raccontato un momento importante della sua vita e carriera.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *