Connect with us
Michele Morrone Netflix Michele Morrone Netflix

Netflix

Michele Morrone si unisce al cast della seconda stagione di una serie Tv Netflix

Published

on

L’attore che tutte hanno potuto ammirare nel film 365 giorni, Michele Morrone si aggiunge al cast di una serie Tv di Netflix intrigante. Con lui anche Federica Sabatini di Suburra, per lavorare alle riprese del crime spagnolo Toy Boy 2.

Un nuovo sodalizio televisivo tra Italia e Spagna sta per compiersi. Il cast di una serie Tv di Netflix spagnola sta per accogliere due interpreti italiani. L’attore Michele Morrone, protagonista nell’erotico 365 giorni, disponibile sulla piattaforma di streaming, e la giovane Federica Sabatini, colonna portante dell’appena conclusa Suburra – La serie, si uniscono a Toy Boy 2.

Michele Morrone come protagonista in Toy Boy 2 di Netflix

La carriera di attore di Michele Morrone conta vari lavori televisivi. Tra le fiction che lo hanno ospitato ci sono Che Dio ci aiuti e Sirene della Rai e il titolo anglo-sassone I Medici. In tempi più recenti, l’artista ha fatto molto clamore con un altro suo ruolo. Stiamo parlando di quello da protagonista in 365 giorni, un film prodotto in Polonia e ispirato a un romanzo erotico. Il film non ha avuto molto successo in patria. Lo scorso anno, ci ha pensato Netflix a mostrare in tutto il mondo questa pellicola. Tra varie critiche e giudizi accessi, come quelli che lo definiscono un film trash, il titolo ha comunque raccolto tante visualizzazioni sulla piattaforma.

Michele Morrone Netflix

Ciò che è certo, è che il pubblico ha potuto ammirare il fisico scolpito di Michele Morrone, grazie alle varie scene a luci rosse. Un corpo che si abbinerà bene a quelli visti in una serie Tv originale di Netflix. Il sogno del pubblico femminile si avvererà, perché l’attore italiano, attuale testimonial del marchio Guess, si unisce al cast di Toy Boy 2. Questo è un drama crime prodotto in Spagna, che ha debuttato lo scorso anno sulla piattaforma.

Anche Federica Sabatini nel cast

In Toy Boy 2 prosegue la storia di questa serie Tv crime. Il titolo è una creazione di Antenna 3, emittente spagnola, e Netflix ne ha acquisito i diritti per pubblicarla a livello mondiale. Un mystery dai risvolti dark con protagonista Maria Pedraza, nota per La Casa di Carta. Alla seconda stagione si aggiunge anche un’altra interprete italiana. Stiamo parlando di Federica Sabatini, attrice di Suburra – La serie, in cui ha il ruolo di Nadia, compagna del personaggio di Alessandro Borghi.

 

Foto: @michelemorroneofficial_

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook