Connect with us
Toy Boy 2 Toy Boy 2

Netflix

Toy Boy 2: novità sul rinnovo della serie Tv di Netflix

Published

on

Ecco tutti i dettagli che riguardano il rinnovo di Toy Boy 2, una delle serie Tv di Netflix più seguite degli ultimi mesi.

Sono tanti i titoli che, in questi ultimi mesi, sono stati riscoperti dagli utenti del web. Molti di questi sono serie Tv originali o, comunque, disponibili sulla piattaforma di streaming online di Netflix. Tra questi troviamo Prison Break, il drama comedy Lucifer, la serie britannica Peaky Blinders e anche alcuni titoli spagnoli. Tra questi troviamo Toy boy, un thriller interpretato dalla giovane Maria Pedraza.

Toy Boy 2 – dettagli sul rinnovo

Questa recente serie Tv, in particolare, ha avuto molto successo a partire da Febbraio scorso. Il suo debutto è avvenuto nel 2019 sul canale spagnolo Antena 3. In patria, però, il titolo non ha avuto un’accoglienza particolare. L’uscita disastrosa fatta in Spagna non ha demoralizzato il colosso dello streaming.

Verso la fine dello scorso febbraio, Netflix ha reso disponibile questo drama sulla propria piattaforma. Il successo è stato immediato e, dopo poco tempo, la serie Tv è entrata nella top 10 dei titoli più seguiti. La notorietà avuta a livello internazionale non può certo rimanere un caso isolato e i fans della trama immaginano che questo prodotto potrà essere rinnovato.

Dal canto suo, Netflix non ha ancora comunicato l’effettivo rinnovo di questo titolo per una possibile Toy Boy 2. Ad ogni modo, vi sono vari dettagli che fanno pensare alla creazione di un nuovo ciclo di episodi. La serie Tv ha avuto un successo tale che non può passare inosservato. I vari dati fanno pensare, quindi, che una seconda stagione può raggiungere lo stesso successo della prima, raccogliendo davanti lo schermo lo stesso grande numero di spettatori.

La stessa trama della prima stagione fa pensare ad un possibile rinnovo per Toy Boy 2. L’ultimo episodio si è concluso con vari colpi di scena, una serie di avvenimenti inaspettati che possono scatenare importanti conseguenze. La storia del protagonista Hugo non è ancora terminata e su di lui c’è ancora molto da raccontare.

L’unico ad aver rilasciato dichiarazioni riguardo ad una possibile Toy Boy 2 è Carlo Costanzia, uno degli attori del cast, che ricopre il ruolo di Jairo. Sui social, un fan della serie Tv gli ha chiesto quando sarebbero tornati gli attori sul set e lui ha risposto “presto”. Ad ogni modo, una seconda stagione potrà essere disponibile non prima del 2021.

Toy Boy 2

Una serie Tv spagnola di successo

I titoli provenienti dalla Spagna continuano a riscuotere molto successo. Dopo prodotti come La Casa di Carta, Elite, Vis a Vis, arriva questa nuova serie Tv. La prima stagione di Toy Boy 2 è prodotta da César Benítez e diretta dai due showrunner Iñaki Mercero e Javier Quintas. Un thriller in stile crime, che comprende 13 episodi con una trama ambientata in Costa del Sol.

La trama segue le vicende di uno spogliarellista di nome Hugo Beltrán, interpretato dall’attore Jesús Mosquera. Il protagonista viene condannato a passare degli anni in carcere con l’accusa di omicidio. Secondo le varie prove, il ragazzo ha ucciso il marito della sua amante, Macarena Medina, il cui volto è quello dell’attrice Cristina Castaño. Tuttavia, la realtà sembra essere diversa da come appare. Ad aiutarlo nel riaprire le indagini e provare la sua innocenza, dopo 7 anni, è l’avvocatessa d’ufficio Triana Marín, interpretata da Maria Pedraza. I due dovranno impegnarsi nel trovare il vero colpevole.

 

Foto: Antena 3

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *