Connect with us
Novità Netflix - A Week Away film Novità Netflix - A Week Away film

Netflix

Novità Netflix – A Week Away: trama e curiosità sul nuovo teen musical

Published

on

Il film dal titolo A Week Away è una delle novità Netflix che arrivano con il catalogo di marzo 2021. Una pellicola in stile teen musical, che segue tematiche sociali legate agli adolescenti e una travolgente storia d’amore.

Il catalogo delle uscite di Netflix di marzo 2021 continua ad offrire nuovi titoli. Uno di questi è il film A Week Away, che ha debuttato ieri. La pellicola è arrivata contemporaneamente ad un altro titolo atteso, ovvero la serie tv Gli Irregolari di Baker Street con Sherlock Holmes. Ad ogni modo, questo è un lungometraggio pieno di temi sociali, molto vicini ai giovani.

Novità Netflix, arriva il film A Week Away

Nella giornata di ieri, 26 marzo, ha debuttato il film A Week Away. Questa novità Netflix è una pellicola in stile musical, in cui tanta musica è usata per affrontare importanti tematiche. Tuttavia, il lavoro presenta anche molti connotati del drama sentimentale di genere teen, in quanto rivolto principalmente al pubblico più giovane. Il lungometraggio ha una durata di 1h e 37min ed è diretto da Roman White. La storia si basa sulla sceneggiatura di Alan Powell e Kali Bailey. Per quanto riguarda la componente musicale, invece, tra i maggiori artisti che hanno contribuito alle musiche ci sono Amy Grant e for KING & COUNTRY.

Novità Netflix - A Week Away film

La trama del teen musical

Un’anticipazione della trama di A Week Away è contenuta nel trailer di questo teen musical. Il protagonista di questa novità Netflix è Will Hawkins, un adolescente tormentato. Uno scontro con la legge lo mette di fronte a una scelta importante. Le opzioni sono andare in un carcere minorile o in un campo estivo cristiano. Inizialmente spaesato, il protagonista di A Week Ago riesce ad aprirsi. Qui, si innamora di una veterana del campo e trova un senso di appartenenza nell’ultimo posto al mondo in cui avrebbe pensato di trovarlo.

Novità Netflix, il cast di A Week Away

A guidare il cast di questa novità Netflix è il giovane attore Kevin Quinn, che interpreta il protagonista Will Hawkins. Altri interpreti principali sono: Bailee Madison (Avery), Sherri Shepherd, David Koechner, Jahbril Cook, Kat Conner Sterling e Iain Tucker.

 

Foto: @netflixfamily (Twitter)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni