Netflix

Novità Netflix: dal creatore di Elite due nuove serie Tv

Il creatore di Elite continua a collaborare con il colosso dello streaming e realizza due novità Netflix interessanti. I titoli sono Feria e Il caos dopo di te, due storie coinvolgenti che presto arriveranno sulla piattaforma. Ecco tutti i dettagli su queste due nuove serie Tv.

Il catalogo delle novità Netflix diventa sempre più ricco. Questa volta, il merito è del creatore di uno dei titoli più seguiti della piattaforma, ovvero Elite. Del teen drama spagnolo il pubblico attende il quarto capitolo. Nuovi fili narrativi che seguiranno le storie di una parte del cast ormai conosciuto, che si legheranno a quelli di nuovi personaggi. Adesso, però, l’attenzione viene attirata da altri due titoli. Il produttore Carlos Montero annuncia due nuove serie Tv, che presto potranno essere disponibili per gli utenti.

Novità Netflix: il creatore di Elite annuncia l’arrivo de Il caos dopo di te

Carlos Montero, attualmente noto come creatore di Elite, è pronto ad altre collaborazioni con il colosso dello streaming. Il catalogo delle novità in uscita su Netflix a dicembre contiene Il caos dopo di te. Questo titolo parte da una sua idea, Per la precisione, questa novità Netflix trae ispirazione dal romanzo scritto dallo stesso Carlos Montero.

Questo titolo arriva sulla piattaforma l’11 dicembre, in contemporanea all’atteso film musical The Prom di Ryan Murphy. La serie Tv spagnola è un drama pieno di sfumature mystery e thriller. Una trama piena di intrighi e tensioni, tra i cui attori c’è un altro volto noto al pubblico. Tra i protagonisti di questa novità Netflix figura Arón Piper, che in Elite interpreta il giovane Ander.

La serie Tv dal titolo Il caos dopo di te ha come protagonista una giovane professoressa che viene assunta al posto di una sua collega precedentemente scomparsa. Questa morte sembra essere avvenuta proprio nella scuola stessa e in circostanze misteriose. I vari dubbi che avvolgono la scomparsa della giovane donna cominciano a tormentare anche la protagonista. Tanti altri fili narrativi legano inaspettatamente tutti i personaggi.

Carlos Montero a lavoro su Feria

Mentre continua l’attesa per Elite 4, il suo creatore lavora a nuovi titoli da presentare al pubblico della piattaforma. Oltre a Il caos dopo di te, che debutta domani con altre novità Netflix del catalogo di dicembre, Carlos Montero annuncia un altro show Tv, il cui titolo è Feria.

Il titolo in questione è Feria, una serie che contiene una trama piena di misteri. Una delle protagoniste è l’attrice Marta Nieto, che condivide il cast con Ángela Cremonte, da Le ragazze del centralino, e Jorge Dorado, da Vis a Vis. La serie Tv Feria è un mystery, che viene arricchito con una serie di elementi fantasy.

La trama di questa novità Netflix è ambientata negli anni ’90. Le protagoniste sono due giovani sorelle, la cui vita prende improvvisamente una piega inaspettata. Un giorno, scoprono che i loro genitori sono accusati di omicidio plurimo. La coppia è scomparsa nel nulla e le autorità pensano che questa loro scomparsa sia proprio legata ai 23 omicidi che vengono loro attribuiti. Saranno le due ragazze a dover indagare per arrivare la verità e cercare di dimostrare l’innocenza dei loro genitori.

 

Foto copertina: TVLine

Ileana Cirulli

Published by
Ileana Cirulli

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023