Credits by Variety
Tra le varie novità Netflix previste nel catalogo di Settembre 2019, ve ne sono alcune molto interessanti che vengono rilasciate oggi, 20 Settembre. Una di queste è la docu-serie Tv Dentro la mente di Bill Gates che, come si evince dal titolo, è incentrato sulla vita e l’ascesa professionale del noto Bill Gates. Ad animare la produzione è l’imprenditore stesso che narra di sè. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa serie Tv.
Nella giornata di oggi, 20 Settembre, vengono rilasciate alcune interessanti novità Netflix. Tra le produzioni in questione vi sono le serie Tv Criminal e Disincanto 2 e la docu-serie Dentro la mente di Bill Gates. In questo articolo vi presentiamo la trama, il cast e tutte le curiosità riguardanti la serie televisiva Dentro la mente di Bill Gates.
La mini-serie Dentro la mente di Bill Gates è una creazione del regista Davis Guggenheim. Questa novità Netflix è composta da 3 episodi incentrati su uno degli uomini più potenti della Terra, ossia Bill Gates. La produzione appare come una docu-serie raccontata dallo stesso imprenditore, in cui vengono mostrati i più importanti dettagli della sua vita e della sua carriera.
In Dentro la mente di Bill Gates viene mostrato ogni aspetto dell’imprenditore. Lo stesso Bill Gates, in questa produzione, racconta del modo in cui è riuscito a raggiungere tutti i suoi traguardi, degli obiettivi futuri, ma anche di cose personali come i suoi timori. L’imprenditore è riuscito a guadagnarsi un posto tra gli uomini più potenti del pianeta, in seguito alla fondazione di uno dei maggiori colossi tecnologici quale è Microsoft. Nel suo curriculum, Gates vanta anche l’essere il creatore di Windows e Office. Dopo il 2000, anno in cui l’imprenditore si è dimesso dalla carica di CEO di Microsoft, egli ha deciso di intraprendere una nuova carriera. Quest’ultima appare più intima e vede come protagonista il suo intelletto, il quale viene sfruttato per la risoluzione di alcuni dei più notevoli problemi che interessano il mondo intero.
In seguito a tale decisione, appare interessante esplorare la vita attuale del filantropo Bill Gates. Tuttavia, il maggior interesse è rivolto all’operato svolto dallo stesso nel periodo di ascesa della sua carriera. Come si evince dal titolo stesso, questa novità Netflix segue un viaggio tra i pensieri e i ricordi più intimi dell’imprenditore. In questa produzione, la trama segue le tappe fondamentali della sua carriera e le varie influenze che lo hanno portato a diventare uno degli uomini con più successo.
Il trailer ufficiale di questa novità Netflix è stato pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Netflix lo scorso 29 Agosto. Il videoclip si apre con una serie di domande poste dal regista Davis Guggenheim allo stesso Bill Gates. Una tra queste è la più significativa. Al protagonista viene chiesta quale sia la sua più grande paura. A tale domanda Gates risponde “Che il mio cervello smetta di funzionare”. Successivamente vengono elencate le straordinarie doti possedute dal protagonista e che sono oggetto della narrazione che interessa questi 3 episodi.
Ecco a voi il trailer di Dentro la mente di Bill Gates.
Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!
Foto copertina: Variety
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…