Il catalogo delle novità Netflix di febbraio 2021 porta con sé i nuovi episodi di H – Helena 2. La serie Tv crime sulla regina del narcotraffico torna sulla piattaforma con una nuova storia. Ecco la trama e tutte le curiosità.
Anche oggi, il catalogo delle novità Netflix in uscita a febbraio 2021 regala nuove storie. Sul fronte delle serie Tv c’è la new entry Città invisibile e anche il ritorno del crime H – Helena 2. Tra i film che debuttano, invece, c’è l’italiano L’Ultimo Paradiso, Space Sweepers e l’attesissimo Malcolm and Marie.
Oggi, 5 febbraio, sulla piattaforma arriva H – Helena 2. Questa novità Netflix è una serie crime, con all’interno elementi del genere thriller. Un titolo creato da Verónica Fernández e diretto nuovamente da Jorge Torregrossa, noto per la fiction trasmessa anche in Italia Velvet Collection.
La seconda stagione si compone di sei episodi, dedicati alla carriera nel mondo del narcotraffico della regina della seduzione. Tanta adrenalina per questa serie spagnola. Un prodotto originale, che segue le orme di altri titoli ispanici di successo, come La Casa di Carta, Le ragazze del centralino, Toy Boy. Grazie alla notorietà raggiunta, il colosso dello streaming lo ha rinnovato dopo pochi giorni.
Il titolo originale di questa novità Netflix è Hache, ovvero la lettera iniziale del nome della protagonista. La trama si ispira alla storia di una regina del narcotraffico realmente esistita in Spagna. La protagonista è Helena, una donna intraprendente e che riesce a farsi strada in un mondo difficile. Emblema di coraggio e voglia di realizzazione, la donna riesce a lasciare l’attività di prostituta per dare inizio a un suo regno.
L’ambientazione è una Barcellona degli anni ’60. In questo scenario, la protagonista si fa strada nel mondo del narcotraffico, diventando un pezzo grosso. In H – Helena 2 continua la sua ascesa di potere. La storia riprende un anno dopo la fine del capitolo precedente. La donna è pronta a tutto per preservare la sua nuova vita. Lo scopo è quello di conquistare il rispetto e la fiducia del temibile boss Lucky Luciano. Presto, si presenta l’occasione di avviare un laboratorio di produzione di eroina, tutto suo. Tuttavia, un complotto di collaboratori e un parente problematico diventano ostacolo per il suo piano di conquista.
Ecco il trailer in lingua originale.
La protagonista della serie crime si mostra nel nuovo poster.
La protagonista del cast di H – Helena 2 è Adriana Ugarte, attrice spagnola che ricopre il ruolo di Helena. Nel cast di questa novità Netflix tornano: Marc Martínez, Pep Ambròs, Ingrid Rubio e Eduardo Noriega.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…