Connect with us
Novità Netflix Novità Netflix

Netflix

Novità Netflix: da settembre le produzioni per ragazzi e famiglie

Published

on

Da questo settembre, il catalogo delle novità Netflix si arricchisce di proposte per il pubblico più giovani. Ecco tutte le nuove proposte indirizzate ai ragazzi e alle famiglie, pensate dal colosso dello streaming.

Il successo di Netflix si basa su un’ampia offerta di produzioni, pensate per soddisfare i gusti più disparati di qualsiasi tipologia di pubblico. Da questo autunno, l’offerta diventa ancora più attenta alle esigenze del pubblico più giovane. Una selezione di film e serie Tv per i più piccoli, per regalare a tutte le famiglie un’esperienza d’intrattenimento da fare insieme.

Novità Netflix: le offerte per le famiglie

Tra le prime novità Netflix, in uscita a settembre, che sono indirizzate ai più giovani c’è Julie and the Phantoms. Una serie Tv per i teenager, la cui prima stagione debutta il 10 settembre. Una trama che ruota intorno alla protagonista Julie, un’adolescente che ha una forte passione per la musica. La ragazza sembra rinunciare al suo sogno di diventare una musicista, ma tre fantasmi provenienti dal passato le saranno da incentivo a continuare.

Il 18 settembre arriva Jurassic World: Nuove avventure. La prima stagione di una serie Tv d’animazione prodotta da Colin Trevorrow e Steven Spielberg. Ambientata nella linea temporale del successo mondiale Jurassic World, la trama entra nel vivo quando si scatenano i dinosauri su tutta l’isola. I ragazzi protagonisti si rendono conto che la propria sopravvivenza dipende solo da loro stessi e dai loro compagni di campeggio.

Un’altra novità Netflix indirizzata ai più giovani è Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria. Il titolo è un film d’animazione che debutta il 23 ottobre, diretto dal regista premio Oscar Glen Keane. Una brillante ragazzina, spinta dalla determinazione e dalla passione per la scienza, costruisce una navicella spaziale per andare sulla Luna e dimostrare l’esistenza della leggendaria dea che vi abita. Una volta atterrata, rimane coinvolta in una ricerca inaspettata.

Novità Netflix

Le produzioni per i più piccoli

Il mondo del colosso dello streaming si fa sempre più colorato. Per coinvolgere le famiglie e offrire un’esperienza condivisa con i più piccoli, sono in arrivo tante novità Netflix di animazione. L’1 settembre è la volta di Baby Boss: Caccia al bambino!Questo film è un divertente speciale interattivo, dove i bambini potranno portare a termine le missioni della Baby Corp., per trovare la loro vocazione nel più grande test attitudinale.

L’8 settembre arriva StarBeam e Chico Bon Bon: La scimmietta ingegnosa. Arrivano anche la divertente serie e i film di Go! Go! Cory Carson e il 22 settembre Mighty Express, una nuova serie ambientata in un giocoso mondo attraversato in lungo e in largo da binari ferroviari con una squadra di locomotive.

Novità Netflix per il pubblico pre-teen

Tra le novità Netflix che si aggiungono al catalogo, vi sono anche quelli con protagonisti adolescenti. Storie di ragazzi che cercano di realizzare i propri sogni, affacciandosi verso il mondo dei grandi. Abbiamo titoli come Feel the Beat, con la piccola April che, non avendo superato un provino a Broadway, torna nella sua città natale e a malincuore accetta di allenare una squadra di bambine. Disponibile sulla piattaforma vi è anche Il Club delle Baby-Sitter,che segue l’amicizia e le avventure di un gruppo di ragazze e il gruppo di babysitter che hanno creato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook