Netflix

Novità Netflix – La babysitter: Killer Queen: trama e curiosità sul film

Un’importante novità Netflix arricchisce il catalogo di settembre. Il film La babysitter: Killer Queen debutta oggi, con una trama divertente e spaventosa allo stesso tempo. Ecco la trama e tutte le curiosità su questo titolo.

Tra le uscite Netflix del catalogo di settembre vi sono alcuni titoli che debuttano oggi. Come nuovi arrivi vi è la nuova serie Tv Julie and the Phantoms e il ritorno di The gift 2. Un’altra produzione attesa è La babysitter: killer queen, Jenna Ortega e Bella Thorne.

Novità Netflix – La babysitter: Killer Queen

La novità Netflix in uscita oggi, 10 settembre, è La babysitter: Killer Queen. Un titolo originale del servizio streaming che funge da sequel ad un film precedente, distribuito nel 2017. La pellicola originale si intitola La babysitter e le due hanno in comune alcuni interpreti. Tra questi vi è l’attore protagonista Judah Lewis, che torna a vestire i panni del giovane Cole, alle prese con nuovi percoli.

Alla regia di questo nuovo lungometraggio torna il regista McG, che ha diretto anche il precedente. Un nuovo capitolo dalla durata di 1h e 42min, in cui si mescolano due generi molto diversi tra loro: l’horror – seppur leggero – e la commedia. Il regista è anche produttore e sceneggiatore di questo film, dedicato ai personaggi creati da Brian Duffield.

La trama

Le vicende che caratterizzano questo sequel riprendono due anni dopo la fine della storia del precedente film. Il protagonista di questa novità Netflix è sempre Cole, giovane ragazzo che sembra attirare a sé sempre tanti pericoli. Nel primo capitolo lo abbiamo visto alle prese con una setta satanica. Un ostacolo difficile da allontanare, ma che non ha impedito al ragazzo di proseguire con la propria vita.

In queste nuove avventure, l’ostacolo da superare è i temuto liceo. Un incubo che va ad unirsi ad alcuni demoni del passato che, ovviamente, non lo hanno abbandonato. Tra i vecchi nemici che tornano a tormentarlo, vi è anche la temuta babysitter.

Novità Netflix – La babysitter: Killer Queen: trailer e locandina

La trama del film La babysitter: Killer Queen è riassunta nel trailer, in cui ritroviamo i protagonisti del film originale.

Ecco i personaggi principali di questa novità Netflix nel poster ufficiale di presentazione.

Il cast

La figura principale nel cast di questa novità Netflix è l’attore Judah Lewis, che in questa trama riprende il ruolo di Cole, già suo nel 2017. Tra i protagonisti che ritornano in questo sequel abbiamo: Bella Thorne (Allison), Leslie Bibb ( la madre di Cole), Robbie Amell (Max), Emily Alyn Lind (Melanie), Hana Mae Lee (Sonya).

La principale new entry in questo nuovo La babysitter: Killer Queen è Jenna Ortega. La giovane interprete è nota per alcuni ruoli cinematografici di rilievo, come quello nel film Iron Man 3, e anche le partecipazioni per titoli di Netflix, come il noto thriller psicologico You, con Penn Badgley.

Foto: IMDb

Ileana Cirulli

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago