Netflix

Novità Netflix – La babysitter: Killer Queen: trama e curiosità sul film

Un’importante novità Netflix arricchisce il catalogo di settembre. Il film La babysitter: Killer Queen debutta oggi, con una trama divertente e spaventosa allo stesso tempo. Ecco la trama e tutte le curiosità su questo titolo.

Tra le uscite Netflix del catalogo di settembre vi sono alcuni titoli che debuttano oggi. Come nuovi arrivi vi è la nuova serie Tv Julie and the Phantoms e il ritorno di The gift 2. Un’altra produzione attesa è La babysitter: killer queen, Jenna Ortega e Bella Thorne.

Novità Netflix – La babysitter: Killer Queen

La novità Netflix in uscita oggi, 10 settembre, è La babysitter: Killer Queen. Un titolo originale del servizio streaming che funge da sequel ad un film precedente, distribuito nel 2017. La pellicola originale si intitola La babysitter e le due hanno in comune alcuni interpreti. Tra questi vi è l’attore protagonista Judah Lewis, che torna a vestire i panni del giovane Cole, alle prese con nuovi percoli.

Alla regia di questo nuovo lungometraggio torna il regista McG, che ha diretto anche il precedente. Un nuovo capitolo dalla durata di 1h e 42min, in cui si mescolano due generi molto diversi tra loro: l’horror – seppur leggero – e la commedia. Il regista è anche produttore e sceneggiatore di questo film, dedicato ai personaggi creati da Brian Duffield.

La trama

Le vicende che caratterizzano questo sequel riprendono due anni dopo la fine della storia del precedente film. Il protagonista di questa novità Netflix è sempre Cole, giovane ragazzo che sembra attirare a sé sempre tanti pericoli. Nel primo capitolo lo abbiamo visto alle prese con una setta satanica. Un ostacolo difficile da allontanare, ma che non ha impedito al ragazzo di proseguire con la propria vita.

In queste nuove avventure, l’ostacolo da superare è i temuto liceo. Un incubo che va ad unirsi ad alcuni demoni del passato che, ovviamente, non lo hanno abbandonato. Tra i vecchi nemici che tornano a tormentarlo, vi è anche la temuta babysitter.

Novità Netflix – La babysitter: Killer Queen: trailer e locandina

La trama del film La babysitter: Killer Queen è riassunta nel trailer, in cui ritroviamo i protagonisti del film originale.

Ecco i personaggi principali di questa novità Netflix nel poster ufficiale di presentazione.

Il cast

La figura principale nel cast di questa novità Netflix è l’attore Judah Lewis, che in questa trama riprende il ruolo di Cole, già suo nel 2017. Tra i protagonisti che ritornano in questo sequel abbiamo: Bella Thorne (Allison), Leslie Bibb ( la madre di Cole), Robbie Amell (Max), Emily Alyn Lind (Melanie), Hana Mae Lee (Sonya).

La principale new entry in questo nuovo La babysitter: Killer Queen è Jenna Ortega. La giovane interprete è nota per alcuni ruoli cinematografici di rilievo, come quello nel film Iron Man 3, e anche le partecipazioni per titoli di Netflix, come il noto thriller psicologico You, con Penn Badgley.

Foto: IMDb

Ileana Cirulli

Published by
Ileana Cirulli

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023