Connect with us
Novità Netflix - Jupiter's Legacy Novità Netflix - Jupiter's Legacy

Netflix

Novità Netflix – Jupiter’s Legacy: l’anteprima del superhero drama ispirato al fumetto

Published

on

Il colosso dello streaming fornisce un’anteprima della prossima novità Netflix molto attesa, ovvero Jupiter’s Legacy. Ecco le prime immagini e alcune anticipazioni sulla serie tv ispirata al fumetto di Mark Millar.

Con l’arrivo del nuovo mese debuttano tante novità Netflix che incuriosiscono il pubblico, come Jupiter’s Legacy. Questo è un nuovo titolo originale della piattaforma, che si unisce alle produzioni ispirate all’avvincente mondo dei fumetti. Un esempio che si unisce ad altri titoli come Riverdale e Lucifer. Questo mese, arriva l’opportunità per i personaggi dell’autore Mark Millar di farsi conoscere a tutti gli utenti.

Novità Netflix – Jupiter’s Legacy: una curiosa anteprima

Il titolo Jupiter’s Legacy, annunciato alcuni giorni fa con un breve teaser che ha stimolato la curiosità degli amanti del genere, si mostra in una nuova clip. Come già è noto, questa serie tv non è compresa nel catalogo delle uscite di marzo 2021, ma arriverà sulla piattaforma il prossimo 7 maggio. Una data di uscita ancora lontana, ma che servirà per aumentare il fascino di questo nuovo superhero drama. Un nuovo mondo di supereroi che irrompe nel catalogo delle varie produzioni originali.

Oggi, il colosso dello streaming ha pubblicato un’inedita anteprima riguardo questa novità Netflix. Un video che anticipa l’arrivo della prima stagione, una trama ispirata ai fumetti dell’autore Mark Millar. Un’avventura in compagni con i personaggi dei suoi fumetti e, questo nuovo video, mostra proprio il viaggio che i protagonisti fanno dalla carta al piccolo schermo, diventando tridimensionali.

I protagonisti del superhero drama

Grazie a questa breve clip, il pubblico può cominciare a familiarizzare con i suoi personaggi. Questa novità Netflix segue le avventure di questo gruppo di supereroi, in cui non mancano colpi di scena e tanta suspance. Con questa anteprima di Jupiter’s Legacy, il cattivo più terrificante della stagione, ovvero Blackstar, prende vita.

Novità Netflix - Jupiter's Legacy

Vengono presentati Hutch, che sarà interpretato da Ian Quinlan e che è figlio di uno dei più grandi cattivi del mondo. Con lui anche Chloe Sampson, personaggio dell’attrice Elena Kampouris e figlia del più grande supereroe del mondo. Tra gli altri personaggi spiccano Sheldon Sampson, che avrà il volto del noto attore Josh Duhamel, suo figlio Brandon Sampson, interpretato da Andrew Horton e, infine, i supereroi di prima generazione: Lady Liberty/Grace Sampson, The Utopian/Sheldon Sampson e Brainwave/Walter Sampson.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *