Una nuova serie Tv Netflix originale debutta oggi sulla piattaforma di streaming. The letter for the king è una serie d’avventura totalmente teen. Ecco la trama e tutte le curiosità su questo nuovo titolo.
Nella giornata di oggi abbiamo varie interessanti novità Netflix di Marzo che debuttano su una delle piattaforme di streaming online più in voga. Tra i vari film ci sono l’italiano Ultras e il thriller The Platform. Sul fronte delle serie Tv, esordisce la serie Tv The English Game.
La serie Tv Netflix che fa il suo esordio sulla piattaforma oggi, 20 Marzo, è The letter for the king. Questa è una produzione originale del colosso dello streaming e porta in scena una trama d’avventura, adatta principalmente al pubblico più giovane. Realizzato in Nuova Zelanda, questo titolo è diretto dai due showrunner Alex Holmes e Felix Thompson. La sceneggiatura è un’opera Will Davies, che ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo insieme a Paul Trijbits.
Questa serie Tv Netflix comprende sei episodi. La trama contenuta all’interno si ispira ad un omonimo romanzo. L’opera letteraria è stata pubblicata nel 1962 dallo scrittore Tonke Dragt.
La trama di The letter for the king è ambientata in un tempo molto lontano. Nell’era di cavalieri e castelli, un giovane ragazzo è in cerca del proprio destino. Il suo lungo percorso lo porta ad affrontare varie e complicate avventure, attraverso le quali imparerà a crescere e a superare le proprie paure. Il suo nome è Tiuri ed è un giovane ragazzo che si allena per diventare un bravo cavaliere.
Per riuscire nel suo scopo, il protagonista lotta contro antiche profezie e poteri magici. La ricerca della propria identità lo porta ad intraprendere un’eroica missione. Tiuri ha il compito di salvare il proprio regno. Il ragazzo, però, non condurrà questa battaglia da solo, ma avrà al proprio fianco i suoi valorosi compagni d’avventure.
Il trailer ufficiale di questa serie Tv è presente sui canali YouTube del servizio streaming in lingua originale. Il video di The letter for the king funge da breve anticipazione agli episodi che compongono questo nuovo titolo.
Il protagonista del cast di questa serie Tv Netflix è Tiuri. Il ragazzo è interpretato dal giovane attore Amir Wilson. Altri interpreti del cast di The letter for the king sono: Ruby Ashbourne Serkis (Lavinia), Thaddea Graham (Iona), Gijs Blom (Principe Viridian), Nathanael Saleh (Piak). Vi sono anche: Jakob Oftebro (Iridium), Yorick van Wageningen (Re Favian).
Foto copertina: Den of Geek
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…