Connect with us
Novità Netflix - Uncorked Novità Netflix - Uncorked

Netflix

Novità Netflix – Uncorked: trama e curiosità del film

Published

on

Sulla piattaforma di streaming online più in voga del momento debutta Uncorked. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa Novità Netflix.

Oggi, debuttano sul web varie novità Netflix di Marzo 2020. In primo piano abbiamo la nuova stagione di Ozark 3. A seguire vi sono la serie reality Car Masters: Rust to Riches e i film The Decline e il drama Uncorked.

Novità Netflix: Uncorked è uno dei film in uscita

Oggi, 27 Marzo, sul web debutta il film originale di Netflix dal titolo Uncorked. Questa pellicola è un drama di produzione americana, la cui durata è di 1h e 44min. Il lungometraggio è scritto e diretto dal produttore cinematografico Prentice Penny.

La trama

Il protagonista della trama di Uncorked è Elijah. L’intera storia di questa novità Netflix ruota intorno alle scelte di questo giovane ragazzo. Lui sogna di diventare un famoso sommelier, conosciuto in tutta la Regione. Tuttavia, un grande ostacolo impedisce il ragazzo di lavorare per realizzare questo sogno.

Al momento, Elijah lavora nella griglieria di famiglia, aiutando suo padre a portare avanti gli affari. L’uomo, infatti, ha intenzione di far ereditare questa loro attività al protagonista. Il giovane, però, crede che quello non sia il giusto posto destinato a lui. Allo stesso tempo, Elijah non accetta l’idea di ferire le aspettative e i sentimenti di suo padre, danneggiando così anche il loro rapporto. Arriverà un punto in cui il ragazzo si troverà costretto a compiere una scelta. Seguire la propria passione e il proprio talento, oppure seguire la tradizione e non ferire suo padre.

Novità Netflix – Uncorked: il trailer e il poster

Lo scorso 9 Marzo, Netflix ha pubblicato su YouTube il trailer ufficiale di Uncorked in lingua originale. Ecco alcune scene inedite di questo film, al cui centro vi è un’affiatata e intraprendete famiglia americana.

Ecco il poster ufficiale di questa novità Netflix.

Novità Netflix - Uncorked

Il cast

A guidare il cast di Uncorked è il giovane attore americano Mamoudou Athie, che ricopre il ruolo di Elijah. Altri interpreti di questa novità Netflix sono: Niecy Nash (Sylvia), Courtney B. Vance (Louis), Matt McGorry (Harvard), Gil Ozeri (Richie), Matthew Glave (Raylan).

 

Foto copertina: Decider

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni