Connect with us
Novità Netflix - Qualcuno salvi il Natale 2 Novità Netflix - Qualcuno salvi il Natale 2

Netflix

Novità Netflix – Qualcuno salvi il Natale 2: sequel con Kurt Russell

Published

on

Una delle ultime novità Netflix in uscita a novembre è il titolo Qualcuno salvi il Natale 2. Il film è un sequel della trama che ha come protagonista l’attore Kurt Russel nei panni di un curioso Babbo Natale. Ecco la trama e tutto ciò che sappiamo su questa pellicola.

Questo mese sta volgendo al termine e il catalogo delle uscite di Netflix di novembre sta per esaurirsi. Tra gli ultimi titoli che arrivano sulla piattaforma, abbiamo già visto il documentario Shawn Mendes: In Wonder, dedicato al giovane cantautore canadese, e il film con Amy Adams intitolato Elegia americana. Oggi, 25 novembre, il colosso dello streaming rende disponibile il lungometraggio Qualcuno salvi il Natale 2.

Novità Netflix – Qualcuno salvi il Natale 2

Oggi, sulla piattaforma di streaming arriva Qualcuno salvi il Natale 2. Questa novità Netflix è il sequel di un precedente film originale di Netflix, che immerge il pubblico in un’emozionante atmosfera natalizia. La pellicola è una commedia, piena di elementi fantasy e d’avventura. Alla regia troviamo Chris Columbus, che è anche produttore e sceneggiatore di questo lungometraggio.

La trama

Un riassunto della trama di questa novità Netflix è presente nel trailer del film con Kurt Russell. La storia in Qualcuno salvi il Natale 2 riprende due anni dopo le vicende del primo film. In precedenza, i fratelli Kate e Teddy Pierce hanno salvato il Natale.

Ora, i due protagonisti, sono cresciuti. Lei è un’adolescente cinica e sta trascorrendo controvoglia il Natale a Cancun. Queste vacanze le dovrà trascorrere con il nuovo fidanzato della madre e del figlio di lui, Jack. La ragazza non riesce ad accettare questa nuova famiglia.

Non riuscendo più a sopportare la situazione, Kate decide di scappare. Tuttavia, quando un misterioso piantagrane con poteri magici minaccia di distruggere il Polo Nord e di mettere per sempre fine al Natale, Kate e Jack si ritrovano a vivere una nuova avventura assieme a Babbo Natale.

Novità Netflix – Qualcuno salvi il Natale 2: il poster

I due magici protagonisti di questa novità Netflix figurano nel suo poster ufficiale.

Novità Netflix - Qualcuno salvi il Natale 2

Credits IMDb

Il cast

A guidare il cast del film sequel Qualcuno salvi il Natale 2 è Kurt Russell. L’attore, noto per vari ruoli cinematografici in pellicole di rilievo, tra cui molte dirette da Quentin Tarantino, in questo nuovo lavoro interpreta uno dei personaggi più amati e famosi della storia, ovvero Babbo Natale.

Al suo fianco, in questa novità Netflix, troviamo l’attrice Goldie Hawn, che impersona la moglie di Babbo Natale. Altri protagonisti sono: Darby Camp, nel ruolo di Kate Pierce, Jahzir Bruno, che è Jack, e Judah Lewis, che interpreta Teddy Pierce.

 

Foto copertina: We Got This Covered

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni