Una novità Netflix imperdibile è disponibile da oggi sulla nota piattaforma di streaming. Si tratta del film The Last Summer, una commedia romantica interpretata da KJ Apa e Maia Mitchell. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa pellicola cinematografica.
Sono varie le novità Netflix che nel corso di Maggio 2019 verranno rilasciate sulla piattaforma di streaming più in voga al momento. Oggi, 3 Maggio, sono stati distribuiti la prima stagione della serie Tv Undercover e due film di produzione esclusiva della piattaforma. Le due pellicole si intitolano Voglio una vita a forma di me e The Last Summer. Quest’ultima è una produzione cinematografica diretta dal regista William Bindley e dalla durata di 1h 49min.
The Last Summer: la trama
Questo nuovo film di Netflix si presenta come una commedia romantica. Esso è incentrato sulle vicende che vede interessato un gruppo di adolescenti, quindi al suo interno ha, sicuramente, una vena romantica, ma non mancano anche scene di divertimento e momenti drammatici. Al centro della trama vi sono le figure di due ragazzi del liceo, Griffin e Phoebe, che saranno coinvolti in una sorprendente storia d’amore. Il periodo in cui ha svolgimento la storia è quello postecedente alla fine del liceo. I due ragazzi protagonisti, con il loro gruppo di amici, trascorrono l’ultima estate insieme prima di dividersi per prendere strade diverse e partire per il college. Durante i mesi estivi, i protagonisti hanno modo di confrontarsi nelle loro esperienze di amicizia, amorose e familiari.
Novità Netflix – il cast
Il cast di questa novità Netflix è molto variegato. Nonostante siano giovani attori, essi sono volti ormai noti al pubblico della piattaforma di streaming e non solo. Il protagonista maschile, Griffin, è interpretato dalla stella di Riverdale KJ Apa, che nella serie Tv interpreta il protagonista Archie. La protagonista femminile Phoebe, invece, è Maia Mitchell, interprete della serie Tv The Fosters. Vi sono anche: Tyler Posey e Gage Golightly, di Teen Wolf, che qui interpretano rispettivamente Ricky Santos e Paige, e Sosie Bacon, attrice di 13 Reasons Why, che qui ha il ruolo di Audrey.
Eccovi il trailer del film!