Oggi, 17 Maggio, le novità Netflix che verranno rilasciate sono tante. Tra queste vi è la seconda stagione della serie Tv The Rain 2. Questa serie televisiva di fantascienza comprende 8 episodi. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa nuova uscita.
La serie Tv The Rain 2 è una produzione danese di fantascienza, diretta da Kenneth Kainz. La seconda stagione è composta da 8 episodi, come la prima, e ogni puntata dura circa 45 min.
La trama di questi nuovi episodi riprende dal momento in cui si è conclusa la stagione precedente. I fratelli protagonisti, Simone e Rasmus, si ritrovano divisi e cercano in tutti i modi di riunirsi. La ragazza vuole a tutti i costi salvare la vita a suo fratello. Quest’ultimo conserva all’interno del suo corpo un virus che garantirà la sopravvivenza della razza umana. Proprio per il possesso di questo antidoto, il ragazzo deve fuggire da chi ha intenzione di usare il suo corpo per reperire l’antidoto. In suo aiuto, ovviamente, intervengono Martin, Patrick, Lea e Jean. Tuttavia, alcuni personaggi ambigui vogliono usare il virus contenuto dentro Rasmus come arma batteriologica contro l’umanità.
Novità Netflix – il cast
Il cast della prima stagione della serie Tv è confermato anche per questo secondo capitolo. I due attori protagonisti riprenderanno il ruolo dei due fratelli. Alba August e Lucas Lynggaard Tønnesen interpreteranno rispettivamente Simone e Rasmus. Inoltre, MikkelBoe Følsgaard sarà di nuovo Martin, Sonny Lindberg interpreterà Jean, Jessica Dinnage sarà Lea e Lars Simonsen sarà Dr Frederik Anderson.
Eccovi il trailer della seconda stagione di questa serie Tv!