Connect with us
Peaky Blinders 6 Peaky Blinders 6

Netflix

Peaky Blinders 6: Cillian Murphy nella nuova foto dal set

Published

on

L’attore Cillian Muprhy torna a vestire i panni del tenebroso Thomas Shelby e si mostra in una prima foto dal set, in una delle locations di Peaky Blinders 6. Ecco lo scatto del protagonista della serie Tv di Netflix.

In una precedente foto abbiamo visto Cillian Muprhy nel backstage della sesta stagione. Adesso, compare sul web un nuovo scatto in cui l’attore britannico appare sul set di Peaky Blinders 6. Una nuova foto che mostra il primo ciak di questa nuova e ultima stagione della serie Tv con protagonista la famiglia Shelby.

Peaky Blinders 6: Cillian Murphy sul set

Dopo mesi e mesi di ritardo, il set di Peaky Blinders 6 ha potuto riaprire le sue porte al cast. Tra i vari interpreti che da alcuni giorni danno vita alle locations della nuova stagione c’è, ovviamente, Cillian Muprhy. L’attore britannico ha dovuto, ancora una volta, rinunciare ai suoi lunghi capelli castani, per indossare il doppio taglio che, oramai, è un tratto distintivo di tutta la banda dei Peaky.

Poche ore fa, la produzione ha pubblicato una nuova foto di Cillian Muprhy. L’interprete dell’affascinante e contorto Thomas Shelby, tutto coraggio e alcol, appare sul set di Peaky Blinders 6. La sua figura non è nitida perché tutta l’attenzione viene riservata al primo ciak. Lo strumento indica il giorno dell’inizio delle riprese, ovvero lo scorso 18 gennaio.

Ecco la foto scattata dal regista Anthony Byrne, pubblicata sugli account ufficiali della serie Tv e accompagnata dalla celebre citazione “In the bleak midwinter…“.

Peaky Blinders 6

Credits @PeakyBlinders

Quando arriva la stagione 6

Le riprese di Peaky Blinders 6 sono cominciate solo alcuni giorni fa. Il set rimarrà attivo per mesi e i lavori di post-produzione potranno essere ultimati solo nella seconda metà di questo anno. Per questo motivo, gli episodi della sesta e ultima stagione potranno essere pronti entro la fine del 2021. Tuttavia, si procederà prima con la trasmissione degli episodi sulle reti britanniche. Successivamente, la serie Tv passerà alla distribuzione attraverso Natflix, a livello internazionale. Il sesto capitolo, quindi, potrebbe essere disponibile in Italia verso l’inizio del 2022.

A proposito del film sui Peaky, da poco annunciato, non si hanno dettagli. Per il momento, la produzione si dedica alla prossima stagione di Peaky Blinders 6. Possiamo immaginare, però, che anche la pellicola potrà essere una sorta di seguito della storia di Thomas Shelby. Probabilmente, come già l’autore Steven Knight aveva dichiarato, la trama destinata al film potrà vedere il personaggio di Cillian Murphy alle prese con la Seconda guerra mondiale. Una trama in cui ci auguriamo di ritrovare gli altri protagonisti, come Paul Anderson – Arthur Shelby – e Finn Cole – Michael Gray.

 

Foto copertina: The Guardian

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *