Connect with us
Sex Education 3 - Novità Netflix Sex Education 3 - Novità Netflix

Netflix

Sex Education 3: tutte le novità sulla serie Tv di Netflix

Published

on

Dopo poche settimane dal rilascio della sua seconda stagione, Netflix ufficializza l’arrivo di Sex Education 3. Nuovi episodi e nuovi amori vi aspettano, con i nostri amati attori Emma Mackey, Asa Butterfield e molti altri. Scopriamo insieme tutte le novità legate a questa divertente serie Tv di Netflix.

Gli episodi della seconda stagione di questa serie Tv di Netflix, interpretata dai noti Emma Mackey e Asa Butterfield hanno fatto il loro debutto sulla piattaforma di streaming online lo scorso 17 Gennaio. Dopo poche settimane dal loro arrivo, ecco che il colosso dello streaming ufficializza il ritorno di questa serie per una nuova, emozionante ed esilarante Sex Education 3.

Sex Education 3: l’annuncio di una nuova stagione per questa novità Netflix (spoiler)

L’annuncio dei nuovi episodi di questa serie Tv, una novità Netflix originale del servizio di streaming, è arrivato poche ore fa. Esso si presenta sotto forma di video, che il colosso dello streaming ha pubblicato attraverso i suoi canali social. In questo video, è presente l’attore Alistair Petrie. Quest’ultimo interpreta Michael Groff, il preside del liceo Moordale. Questo istituto è una delle location principali di Sex Education, in cui i vari giovani protagonisti frequentano le loro lezioni e si confrontano sulle loro varie prime esperienze.

E’ proprio questo liceo che ospita Alistair Petrie mentre annuncia l’arrivo di una terza stagione. Nel video, l’attore passa in rassegna vari quadri, ognuno contenente uno dei nostri amati protagonisti della serie. Per ultimo vi è un ritratto in cui figurano insieme i personaggi di Adam e Eric. A questo punto, l’interprete ci informa che dovremo aspettare gli episodi della nuova terza stagione per vedere come andrà a finire la coinvolgente relazione che ha legato Adam ed Eric sul finire della precedente parte. Per tale motivo, amanti del romanticismo, e non solo, aspettate che arrivino i nuovi episodi per vedere come si evolveranno le vicende amorose dei nostri protagonisti.

Intanto, eccovi il video in cui viene annunciato l’arrivo di questa novità Netflix.

Alcuni dettagli sulla nuova stagione di questa serie Tv di Netflix

Al momento non sono disponibili molte informazioni su Sex Education 3. Dietro la macchina da presa, molto probabilmente, vi sarà ancora la showrunner Laurie Nunn, che ha creato le prime due stagioni di questa novità Netflix. Per il nuovo capitolo verranno, sicuramente, confermati molti attori. I tre indiscussi protagonisti di questa serie televisiva, ossia Emma Mackey, Asa Butterfield e Ncuti Gatwa, riprenderanno rispettivamente i ruoli di Meave, Otis ed Eric. L’attrice britannica Gillian Anderson è attualmente impegnata con le riprese di The Crown 4, ma dopo questo impegno ritornerà senz’altro nel cast di Sex Education con il ruolo di Jean. Poi, avremo ancora: Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Mimi Keene, Tanya Reynolds e tanti altri.

Sex Education 3 - Novità Netflix

Credits by Showbiz Cheat Sheet

Sex Education: due attori si mettono in gioco per imparare l’italiano

Qualche giorno fa, Netflix ha diffusp un divertente video con due dei protagonisti di Sex Education. Gli interpreti sono Connor Swindells e Kedar Williams-Stirling, che nella serie interpretano rispettivamente Adam e Jackson. I due si cimentano in un divertente indovinello. In esso devono intuire il significato di alcune parole italiane e associarle alla corrispondente traduzione in lingua inglese.

Ecco il video in questione.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, seguite la nostra pagina Instagram!

 

Foto copertina: Youtube

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook