Connect with us
Tribes of Europa serie tv Netflix Tribes of Europa serie tv Netflix

Netflix

Tribes of Europa: nuova serie sci-fi di Netflix, dai produttori di Dark

Published

on

Dal catalogo delle uscite di Netflix di febbraio, oggi, arriva Tribes of Europa. Una nuova serie tv sci-fi di produzione tedesca, firmata dai produttori di Dark.

Sulla scia del successo di Dark, i suoi produttori annunciano Tribes of Europa. Questo titolo è una serie in stile sci-fi, animata da un cast giovane. Un prodotto originale del servizio che debutta oggi, tra le altre uscite di Netflix del catalogo di febbraio 2021. Un’avventura in un nuovo mondo distopico e futuristico.

Tribes of Europa, nuovo titolo di Netflix

Il titolo Tribes of Europa, in uscita oggi 19 febbraio, è la seconda produzione originale tedesca di Netflix. Una serie tv originale che ha la firma del duo Quirin Berg e Max Wiedemann. Questi sono i nomi degli autori che hanno creato Dark, un mystery pieno di viaggi temporali, in forma di rompicapo che ha avuto svolgimento per ben tre stagioni. Questo nuovo prodotto è una science fiction, ambientata in un futuro distopico e composta da sei episodi. Un lavoro diretto dallo showrunner Philip Koch e frutto dei due sceneggiatori Jana Burbach e Benjamin Seiler.

Tribes of Europa serie tv Netflix

Credits IMDb

La trama della serie sci-fi

Tutto ha inizio nel dicembre 2029, quando una misteriosa catastrofe ha mandato in tilt “tutto il mondo tecnologico”, come mostra il trailer ufficiale di questa serie Netflix. Un evento che come conseguenza ha quella di riportare il pianeta a una sorta di Medioevo senza elettricità. Quarantacinque anni dopo, esattamente nel 2074, ha inizio la trama di Tribes of Europa. In questo futuro distopico, quel che resta dell’Europa è divisa in micronazioni, dominate da varie tribù. Queste microfrazioni sono, però, in guerra per il predominio. I protagonisti sono tre fratelli della pacifica tribù di Origine, Kiano, Liv ed Elja. Giovani ragazzi che vengono separati e coinvolti in una terribile guerra, dopo aver trovato un cubo che emana una strana energia.

Tribes of Europa, il cast con un protagonista di Dark

Ad interpretare i tre protagonisti, ovvero i fratelli Kiano, Elja e Liv, sono – rispettivamente – i giovani attori Emilio Sakraya, David Ali Rashed e Henriette Confurius. Nel cast ci sono anche due volti noti al pubblico della piattaforma. Un attore è Oliver Masucci, interprete di Ulrich Nielsen nella serie Dark, l’altro è Robert Finster, recentemente apparso nel ruolo di Sigmund Freud nella serie tv di Netflix Freud.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook