Serie TV

Prison Break 6: la storia potrebbe ritornare all’inizio

Continua l’attesa per Prison Break 6. Una nuova stagione che porterà tanti colpi di scena e segnerà il ritorno di Michael e Lincoln. Ecco alcune anticipazioni sulla trama della sesta stagione di questa serie Tv, disponibile anche su Netflix.

Tempo fa, vi abbiamo riportato i dettagli sulla data di uscita di Prison Break 6. Una nuova stagione molto attesa in varie parti del mondo, in quanto la serie Tv, disponibile anche su Netflix, gode di fama internazionale. Un’enorme fetta di pubblico è presente anche in Italia, dove i fans aspettano di rivedere in azione Michael Scofield e Lincoln Burrows.

In attesa di scoprire nuovi dettagli sul sesto ciclo di episodi, vi abbiamo presentato la classifica delle migliori stagioni della serie Tv interpretata da Dominic Purcell. A questa speriamo di poter presto aggiungere la nuova stagione, dopo l’annuncio della data di uscita di Prison Break 6. Per il momento, ecco nuovi dettagli sulla trama di questo nuovo capitolo.

Prison Break 6: una trama che ritorna all’inizio

Secondo alcune indiscrezioni, che circolano sul web, Prison Break 6 sarà piena di colpi di scena. Una trama che si alternativa, rispetto a quelle precedenti. Ciò che ci aspettiamo e di vedere come il personaggio di Wentworth Miller, ovvero Michael Scofield, riuscirà a tornare alla sua vita normale.

Creduto morto, il giovane è invece vivo. Gli altri protagonisti sono riusciti a salvarlo e a riportarlo alla sua vera vita. Ricominciare, adesso, non sarà totalmente facile. Sappiamo, inoltre, che la nuova trama darà molto spazio alle nuove generazioni. Il pubblico, quindi, dovrà affezionarsi anche a nuove figure centrali. Sarà proprio da queste che la trama potrebbe ripartire.

Alcune anticipazioni fanno intendere che la trama di Prison Break 6 potrebbe tornare al punto d’origine. Questi episodi potrebbero presentare molte analogie con quelli che hanno caratterizzato la prima stagione, permettendole di ottenere un successo internazionale. Una ripartenza che, quindi, sa di secondo inizio.

Anticipazioni sul cast

Dopo i dettagli sulla data di uscita di Prison Break 6 e quelli sulla sua nuova trama, aggiungiamo altri particolari sul suo cast. Sappiamo per certo che i due protagonisti torneranno nei nuovi episodi. I due attori Wentworth Miller e Dominic Purcell, quindi, saranno parte integrante del cast della sesta stagione.

Altre indiscrezioni informano che sul set torneranno Sara Tancredi, nel ruolo di Sarah Wayne, e gli interpreti Rockmond Dunbar, Amaury Nolasco, Inbar Lavi e Robert Knepper. Ad ogni modo, questo anno sembrerebbe perfetto per l’arrivo della sesta stagione di questa serie Tv con Wentworth Miller che compie 15 anni dal suo debutto.

Ileana Cirulli

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

3 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

3 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

3 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

4 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

4 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

4 giorni ago