Connect with us
Riverdale 3x10 - Cover Riverdale 3x10 - Cover

Anticipazioni

Riverdale 3×10: anticipazioni e sinossi dell’episodio

mm

Published

on

Riverdale è pronto a sconvolgere teorie e piani di tutti gli appassionati spettatori. Cosa ha in serbo per loro la puntata 3×10?

La scorsa settimana Riverdale è tornato in scena con una puntata ricca di segreti e misteri. La seconda parte della terza stagione dello show, tuttavia, ha ancora molto da svelare. Mentre tutti si interrogano sul destino di uno dei personaggi principali, l’emittente ha rilasciato un promo di pochi secondi. Difficile dedurre molto da queste immagini. Tuttavia, queste poche sequenze sembrano suggerire grandi svolte nella storyline di Riverdale.

A giudicare dalle immagini, infatti, sembra che i genitori dei personaggi di Riverdale torneranno al centro della scena con alcune loro decisioni. Faranno questo per proteggere i propri figli oppure per nascondere antiche segreti? Ancora non si può rispondere a questa domanda ma sicuramente Fred Andrews (Luke Perry) avrà molto da dire al sempre più potente Hiram Lodge (Mark Consuelos). Jughead, invece, probabilmente si troverà faccia a faccia con il Gargoyle King: riuscirà a scoprire qualcosa in più sul terribile gioco di ruolo che ha sconvolto Riverdale?

Riverdale 3×10 – Sinossi e immagini promo

Il prossimo episodio intitolato “The Stranger” vanta una regia femminile. Dietro alla cinepresa, infatti, c’è Maggie Kiley che in passato ha già diretto alcuni episodi di Riverdale e dello spin-off Le terrificanti avventure di Sabrina. La sceneggiatura, invece, è stata affidata a Brian E. Peterson, fedele collaboratore televisivo di Greg Berlanti. Il titolo della puntata, infine, trae ispirazione dal romanzo di Camus “The Stranger”, pubblicato nel 1942 e adattato ben due volte per il grande schermo. Al centro della storia vi sono temi come l’indifferenza e l’incapacità di reagire davanti ad avvenimenti difficili: ci sarà qualche suggerimento o omaggio in questo episodio di Riverdale?

Con i test SAT dietro l’angolo, Alice e FP ricordano a Betty e Jughead di smettere di fare gli investigatori per il mistero di G&G per concentrarsi sugli esami attitudinali. Tuttavia, quando Alice riesce finalmente ad andare oltre i problemi vissuti, Betty deve fare i conti faccia a faccia con qualcuno del passato. Infine, Jughead attua finalmente una strategia brillante contro il gruppo dei Gargoyle.

Pronti per un nuovo scoppiettante appuntamento sul piccolo schermo?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook