Connect with us
Riverdale - Cover Riverdale - Cover

Anticipazioni

Riverdale 3×11: anticipazioni e sinossi dell’episodio

mm

Published

on

Si accende l’azione tra i confini di Riverdale. Nella nuova puntata della terza stagione verranno svelati altri gustosi misteri?

Dopo uno scoppiettante episodio, Riverdale si prepara ad alzare ulteriormente la posta in gioco. Chi ha sparato all’ambiguo Hiram Lodge? C’è lo zampino dell’astuto Jughead o qualcun altro si nasconde dietro ad una strategia ben più misteriosa? Il promo della 3×11 di Riverdale ruota intorno a queste domande. Dagli sguardi tesi e dai confronti serrati si può già comprendere che questo episodio della terza stagione sarà segnato da un’atmosfera ricca di tensione.

L’aspetto più interessante di questo primo promo diffuso dall’emittente The CW è senza dubbio la sequenza che vede protagonisti Jughead e Hermione Lodge. Al centro del loro tesissimo confronto c’è proprio l’aggressione subita da Hiram al termine della scorsa puntata. I sospetti, tuttavia, sembrano ricadere anche su altri personaggi di Riverdale. Archie, pieno di rancori nei confronti del padre di Veronica, viene mostrato mentre impugna una pistola a pochi passi dal letto d’ospedale dove si trova Hiram. La curiosità, tuttavia, è tutta per il nuovo personaggio che entrerà in scena: che legame c’è tra Mrs. Mulwray (Kelly Ripa) e Hiram?

Riverdale 3×11 – Sinossi e immagini promo

L’undicesimo episodio della terza stagione di Riverdale si intitola “The Red Dahlia”. Il titolo sembrerebbe omaggiare “The Blue Dahlia”, film noir del 1947, oppure il più celebre caso di cronaca nera di The Black Dalia che negli anni ha ispirato numerosi celebri film. Il colore rosso contenuto nel titolo fa pensare ad una possibile connessione con la famiglia Blossom: saranno ancora una volta alle radici del mistero?

Dopo che uno di loro diventa il bersaglio di un assalitore invisibile, Archie e i suoi amici collaborano per arrivare a capo del più grande mistero di Riverdale. Nel frattempo, Betty lavora insieme ad un alleato inaspettato per ricostruire la verità su una serie di misteriosi omicidi nella cittadina. Archie continua il suo percorso di cambiamento mentre Jughead affronta Mrs. Mulwray. presunta amante di Hiram.

Pronti per un nuovo appuntamento sul piccolo schermo con Riverdale?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook