Connect with us
Riverdale - Cover Riverdale - Cover

Anticipazioni

Riverdale 3×16: anticipazioni e sinossi dell’episodio

mm

Published

on

In attesa del gran finale, Riverdale scalda il suo affezionato pubblico con una gustosa puntata in stile musical. 

Come promesso da alcune settimane, Riverdale porta sul piccolo schermo una nuova puntata a tema musical. La trama di questo episodio, come dichiarato dallo show runner Roberto Aguirre Sacasa, omaggerà il cult del grande schermo del 1988, Hethers.

A giudicare dalle prime sequenze incluse nel video promo, questo episodio sarà l’occasione giusta per celebrare l’animo teen drama di Riverdale, giocando con ogni personaggio. La voce di Kevin, infatti, sottolinea proprio le atmosfere tipiche del cult omaggiato: Hethers tratta dell’alienazione e della disperazione dei giovani. Quale migliore occasione, in salsa musical, per raccontare le vite di tutti i protagonisti?

Riverdale 3×16 – Sinossi e immagini promo

Il titolo della puntata 3×16 è “Big Fun”. Questo episodio rappresenta il secondo della serie realizzato in genere musical. In precedenza, infatti, i fan hanno potuto apprezzare “A Night to Remember” nella seconda stagione che conteneva un omaggio a Carrie, iconica storia nata dalla mente di Stephen King. Regia e sceneggiatura al femminile: la direzione di Riverdale 3×16, infatti, è affidata a Maggie Kiley – Sabrina e American Horror Story – e la scrittura a Tessa Leigh Williams, già accreditata nelle passate stagioni di Riverdale.

Ecco la sinossi ufficiale:

Mentre sono in corso le prove per il nuovo musical scolastico “Heathers: The Musical”, Cheryl, come l’ape regina Heather Chandler, ridona fascino al suo ruolo di boss al femminile per far fronte ad una recente ricaduta. Nel frattempo Betty si infastidisce sempre di più per il coinvolgimento di Evelyn nello spettacolo – così come nella vita delle sue amiche. Altrove, Veronica apprende alcune notizie devastanti sulla sua famiglia, e Archie e Josie prendono una decisione sul loro futuro. Infine, Jughead fa una mossa sorprendente contro Gladys.

Pronti a scatenarvi a tempo di musica insieme al cast di Riverdale?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *