Connect with us

Serie TV

Rocket e Groot: in arrivo una serie tv live-action sui due personaggi Marvel?

Published

on

L’incredibile euforia intorno a ciò che la Marvel ha creato attraverso il suo universo cinematografico, ha rapito i fan di tutto il mondo, elevando un tipo di intrattenimento fino ad una sia massificazione mondiale. Fra i personaggi appartenenti a tutto ciò Rocket e Groot hanno conquistato il cuore di non pochi, forse il loro impatto sul pubblico li condurrà su strade del tutto nuove…

Rocket e Groot

La curiosità verso i successivi sviluppi narrativi della storia che vede Rocket e Groot protagonisti, potrebbe prendere una piega del tutto nuova ed approfondirsi sotto forma di serie tv. Tutto questo sembrerebbe essere suggerito da un recente report secondo cui sarebbero proprio i Marvel Studios a voler portare nuove avventure, sotto forma di serial televisivo, incentrate su Rocket e Groot.

Attraverso quanto riportato dai That Ashtag Show, senza alcuna conferma ufficiale, l’idea per una serie tv su Rocket e Groot, da realizzare per il canale Disney+, sarebbe nell’aria dei Marvel Studios, senza alcuna remora per quanto concerne il budget dedicato.

Rocket e Groot

Nell’eventualità in cui il progetto su Rocket e Groot prenda piede  vi sarebbe una grande elasticità narrativa a disegnarne i contenuti. Partendo dal presupposto che l’amicizia fra Rocket e Groot si sviluppa da prima degli eventi de I Guardiani della Galassia, le possibilità di settings sono molteplici, il tutto potrebbe ambientarsi prima o anche dopo, portando approfondimenti interessanti sulle strade di entrambi i personaggi.

Ribadendo che per adesso non vi è alcuna conferma ufficiale riguardo ad una serie tv incentrata su Rocket e Groot, vi rammentiamo che attualmente i Marvel Studios sono a lavoro sulla serializzazione della storia di  Loki, progetto ufficialmente confermato per Disney+, il quale verrà interpretato da Tom Hiddleston, medesimo interprete del grande schermo e numerosi altri progetti tra cui quello incentrato su Scarlet Witch e su Falcon & Soldato d’inverno.

L’unica cosa da fare è restare in attesa di nuovi dettagli e conferme dedicate a quanto avverrà con Rocket e Groot.

Fonte: That Ashtag Show.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook