Serie TV

Rocket e Groot: in arrivo una serie tv live-action sui due personaggi Marvel?

L’incredibile euforia intorno a ciò che la Marvel ha creato attraverso il suo universo cinematografico, ha rapito i fan di tutto il mondo, elevando un tipo di intrattenimento fino ad una sia massificazione mondiale. Fra i personaggi appartenenti a tutto ciò Rocket e Groot hanno conquistato il cuore di non pochi, forse il loro impatto sul pubblico li condurrà su strade del tutto nuove…

La curiosità verso i successivi sviluppi narrativi della storia che vede Rocket e Groot protagonisti, potrebbe prendere una piega del tutto nuova ed approfondirsi sotto forma di serie tv. Tutto questo sembrerebbe essere suggerito da un recente report secondo cui sarebbero proprio i Marvel Studios a voler portare nuove avventure, sotto forma di serial televisivo, incentrate su Rocket e Groot.

Attraverso quanto riportato dai That Ashtag Show, senza alcuna conferma ufficiale, l’idea per una serie tv su Rocket e Groot, da realizzare per il canale Disney+, sarebbe nell’aria dei Marvel Studios, senza alcuna remora per quanto concerne il budget dedicato.

Nell’eventualità in cui il progetto su Rocket e Groot prenda piede  vi sarebbe una grande elasticità narrativa a disegnarne i contenuti. Partendo dal presupposto che l’amicizia fra Rocket e Groot si sviluppa da prima degli eventi de I Guardiani della Galassia, le possibilità di settings sono molteplici, il tutto potrebbe ambientarsi prima o anche dopo, portando approfondimenti interessanti sulle strade di entrambi i personaggi.

Ribadendo che per adesso non vi è alcuna conferma ufficiale riguardo ad una serie tv incentrata su Rocket e Groot, vi rammentiamo che attualmente i Marvel Studios sono a lavoro sulla serializzazione della storia di  Loki, progetto ufficialmente confermato per Disney+, il quale verrà interpretato da Tom Hiddleston, medesimo interprete del grande schermo e numerosi altri progetti tra cui quello incentrato su Scarlet Witch e su Falcon & Soldato d’inverno.

L’unica cosa da fare è restare in attesa di nuovi dettagli e conferme dedicate a quanto avverrà con Rocket e Groot.

Fonte: That Ashtag Show.

 

Nicholas Massa

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

5 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

6 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

6 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

6 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

6 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

6 giorni ago