Connect with us

Serie TV

Serie tv: ecco chi sono gli attori più pagati

mm

Published

il

Vi siete sempre chiesti chi sono gli attori delle serie tv più pagati? Lo rivela Forbes, con la sua consueta classifica. Andiamo a scoprire insieme chi sono i paperoni dei telefilm!

Serie tv: guida alla scoperta gli attori più pagati

Forbes, come ogni anno, ha stilato la classifica dei più ricchi del mondo, dedicando un intera lista agli attori delle serie tv più pagati del momento. Andiamo a vedere con precisione chi sono e quanto hanno incassato:

  1.  Jim Parsons: è in testa alla classifica con 26, 5 milioni di dollari percepiti in una solo anno;
  2. Johanny Galecki, con 25 milioni di dollari;
  3. Simon Helberg e Kunal Nayyar, star della serie tv Big Bang Theory con 23, 5 milioni di dollari ciascuna;
  4. Mark Harmon con NICS con 19 milioni di dollari
  5. Modern Family Ed O’Neill (14 milioni), Eric Stonestreet (13,5 milioni), Jesse Tyler Ferguson (13 milioni) e Ty Burrell (12 milioni).
  6.  Ultimo posto per il protagonista della serie tv The Walking Dead, Andrew Lincoln.

Forbes ha calcolato che, rispetto alle annate precedenti, vi è stato una leggera tendenza al ribasso dei guadagni in questione. I primi classificati,inoltre, sono riusciti ad incassare le cifre da capogiro combinando insieme il lavoro di attori a quello di scenografo/regista. L’anno scorso erano nettamente prevalsi gli attori della serie tv The Big Bang Theory ed in particolare i cinque attori principali: Kaley Cuoco, Johnny Galecki, Simon Helberg, Kunal Nayyar e Jim Parsons che erano riusciti a guadagnare 900mila dollari a puntata e tenendo conto che avevano anche rinunciato a qualcosa per  consentire alle colleghe Mayim Bialik e Melissa Rauch di ottenere un ingaggio di 500mila dollari.  Invece, tra i più pagati del 2018 sono state riconfermate le star della serie tv Modern Family Sofia Vergara a Julie Bowen e Ty Burrell, Jesse Tyler Ferguson, Ed O’Neill, Eric Stonestree. Le serie tv, grazie alla loro diffusione sulle principali piattaforme e al grande successo di pubblico, sono riuscite a creare un buisness senza precedenti!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *