Vi siete sempre chiesti chi sono gli attori delle serie tv più pagati? Lo rivela Forbes, con la sua consueta classifica. Andiamo a scoprire insieme chi sono i paperoni dei telefilm!
Forbes, come ogni anno, ha stilato la classifica dei più ricchi del mondo, dedicando un intera lista agli attori delle serie tv più pagati del momento. Andiamo a vedere con precisione chi sono e quanto hanno incassato:
Forbes ha calcolato che, rispetto alle annate precedenti, vi è stato una leggera tendenza al ribasso dei guadagni in questione. I primi classificati,inoltre, sono riusciti ad incassare le cifre da capogiro combinando insieme il lavoro di attori a quello di scenografo/regista. L’anno scorso erano nettamente prevalsi gli attori della serie tv The Big Bang Theory ed in particolare i cinque attori principali: Kaley Cuoco, Johnny Galecki, Simon Helberg, Kunal Nayyar e Jim Parsons che erano riusciti a guadagnare 900mila dollari a puntata e tenendo conto che avevano anche rinunciato a qualcosa per consentire alle colleghe Mayim Bialik e Melissa Rauch di ottenere un ingaggio di 500mila dollari. Invece, tra i più pagati del 2018 sono state riconfermate le star della serie tv Modern Family Sofia Vergara a Julie Bowen e Ty Burrell, Jesse Tyler Ferguson, Ed O’Neill, Eric Stonestree. Le serie tv, grazie alla loro diffusione sulle principali piattaforme e al grande successo di pubblico, sono riuscite a creare un buisness senza precedenti!
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…