Connect with us

Anticipazioni

Stranger Things 3: Millie Brown abbandonerà la serie tv??

Published

on

A seguito del successo delle prime due stagioni di Stranger Things, i fan di tutto il mondo restano in attesa di scoprire cosa accadrà ai loro personaggi preferiti nel prossimo arco narrativo, in lavorazione. Le domande riguardo ai prossimi sviluppi di Stranger Things sono molteplici e con esse anche le ipotesi legate a determinati dettagli…

Stranger Things

Gli sviluppi di questa terza stagione restano ancora avvolti nel mistero e mentre le riprese giungono al loro termine, l’attenzione di tutti quanti è stata rapita da determinati post e frasi scritte da Millie Brown, Eleven in Stranger Things. Le lacrime miste a tristezza a disegnare tutto questo hanno generato nuove domande negli appassionati di Stranger Things, alcuni sono addirittura arrivati a ipotizzare che il suo viaggio con Stranger Things sia giunto al termine.

Fra video in lacrime e messaggi inviati agli altri protagonisti della serie:

 

“Non riesco a dire arrivederci”

Scritto a Sadie Sink (Max in Stranger Things)

“Questo non va bene”

Scritto a Noah Schnapp (Will), le domande sono aumentate.

Stranger Things

Oltre a tutto ciò Millie ha le anche inviato un curioso post:

“Mentre ci stavamo dicendo addio, ho dato alla mia migliore amica un abbraccio e le ho detto che le voglio tantissimo bene. Mia sorella per sempre”.

Per poi pubblicare una fotografia direttamente dal set di Stranger Things.

Seppur non siano state ancora ufficialmente confermate altre stagioni per la celebre serie tv, vi ricordiamo le parole dei fratelli Duffer in merito:

Quattro o cinque stagioni, è dove vorremmo finire la storia. Ma chi lo sa? Niente è ufficiale, e noi sappiamo dove vogliamo portare la serie. Stiamo cercando di capire quanto ci vorrà per portarci lì, vedremo. È difficile da dire: quattro stagioni sembrano poche, cinque troppe. Non so cosa faremo”.

In ogni caso non vi è alcuna conferma ufficiale riguardo a ciò che succederà con l’attrice. Non ci resta che attendere nuovi dettagli.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook