Serie TV

Stranger Things 3: Millie Brown ha parlato di uno dei momenti più forti di questa terza stagione

Nel corso di questi giorni si sta parlando moltissimo di Stranger Things 3. Con l’uscita della terza stagione, la serie tv targata Netflix ha catturato nuovamente l’attenzione dei fan di tutto il mondo, incuriosendo anche coloro che non avevano mai camminato nel suo universo.

Fra polemiche, critiche e interviste di vario genere, sembra quasi che se ne continuerà a parlare ancora per un pò, dato anche l’amore che i fan hanno dimostrato nel corso degli anni verso il prodotto.

Spoiler per tutti coloro che non avessero visto la terza stagione per intero.

Nel corso di Stranger Things 3 sono parecchi i momenti chiave, i momenti emozionanti che riescono tranquillamente a catturare l’attenzione del pubblico. Fra di essi, uno in particolare genera forti emozioni non soltanto nel frangente in cui accade, ma nel suo modo di impattare con la narrazione stessa.

Verso la fine della stagione, quando ritroviamo Hopper e Joyce nel laboratorio dei russi, intenti a spegnere la macchina che utilizzavano per aprire il varco, qualcosa va storto e dopo uno scontro Hopper resta bloccato e lo vediamo svanire insieme all’esplosione che sblocca e riequilibra la situazione.

Ovviamente sono parecchie le domande e le attuali speculazioni dei fan di Stranger Things nei confronti di quanto accaduto e in molti continuano a credere nella scomparsa definitiva di Jim.

Queste sono state le parole di Millie Bobbie Brown a EW in relazione a questa scelta narrativa:

“Avevano preregistrato David per poi utilizzarlo ad alto volume. Non volevo leggere quel discorso. Non volevo sentirne parlare. Non volevo provarlo”.

“Ho subito voluto mettere una telecamera su di me in modo tale da imprimere il modo in cui reagivo e il modo in cui ho reagito era pura devastazione e tristezza, una bambina sconvolta che ha appena perso suo padre o così almeno pensa. Quindi è stata sicuramente un’emozione cruda, soprattutto perché David Harbour e io siamo molto vicini. È solo uno dei più grandi uomini che io conosca. Penso una cosa  che ammiro di David sia il fatto che rispetti tanto le ragazze e le donne. Mi sentivo così… Sono così sventrata e ho pensato, ‘Oh, mio ​​Dio, questo è orribile.’ Quindi le emozioni erano crude in quella scena di sicuro.”

Successivamente è stato chiesto all’attrice di Stranger Things se vi è una quarta stagione all’orizzonte:

“I Fratelli Duffer sono come i miei fratelli maggiori, li chiamo tutto il tempo e cerco di premerli su piccoli indizi e suggerimenti. Conosco le cose qui e là, ma niente di profondo o qualcosa di cui potrei parlarvi”

“Se ci fosse la quarta stagione, saremmo davvero eccitati, ma ora dobbiamo vedere come va la terza e come reagiscono i fan”.

Fonte: Comicbook.

Nicholas Massa

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Published by
Nicholas Massa

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023