Serie TV

Stranger Things: in arrivo un fumetto prequel che introdurrà un altro soggetto dei test a cui venne sottoposta anche Undici!

L’impatto che Stranger Things ha avuto sul grande pubblico è stato così forte da spingere moltissimi a porsi domande non soltanto sulle svolte dei personaggi principali, ma sull’universo narrativo in sé, sulla sua ampiezza e sulle sue possibilità, Proprio su tutto questo vanno a basarsi i progetti al di fuori della serie tv.

 

Quanto Undici esordì, al principio di Stranger Things, era avvolta da un alone misterioso ancor adesso da decifrare totalmente, Il suo nome, quel numero a definirla, colpì sicuramente per primo, andando oltre le sue capacità uniche. Il fatto che proprio quel numero fosse stato scelto per lei presupponeva l’esistenza di altri soggetti precedenti, con altri numeri.

Questa ipotesi è stata avvalorata durante la seconda stagione di Stranger Things, con l’introduzione di Otto, eppure molte restano ancora aperte.

Recentemente, proprio in relazione a tutto questo, Entertainment Weekly ha rivelato, in esclusiva, l’arrivo di un fumetto dedicato a Stranger Things, precisamente un prequel che andrà ad introdurre il personaggio di Sei, uno dei predecessori di Undici.

Disegnato da Edgar Salazar e scritto da Jody Houser, “Stranger Things: Six”s’incentrerà sulle vicende narrative di Francine. Se Undici possiede il potere della telecinesi e Otto quello di creare visioni manipolando le persone, Sei (Francine) avrà il potere della precognizione. Il suo personaggio viene introdotto, nel fumetto di Stranger Things, come un ragazza dal passato difficile, prima sfruttata dai suoi stessi genitori ed in seguito dal Dr. Martin Brenner.

Quest’ultimo, come già visto in altri frangenti della trama attuale, vuole sfruttare i suoi poteri, ma le visioni sempre più inquietanti della ragazza le mostreranno un’alternativa.

Il fumetto di Stranger Things, edito da Dark Horse, si costruirà come una miniserie di quattro volumi. La data d’uscita è stata fissata per il 29 maggio di quest’anno.

Per quanto concerne la nuova stagione della serie tv, invece, il tutto uscirà il 4 luglio.

Fonte: EntertainmentWeekly.

Nicholas Massa

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago