The Big Bang Theory 12x02, riassunto e spoiler della seconda puntata
Connect with us

Serie TV

The Big Bang Theory 12×02, riassunto e spoiler della seconda puntata

Published

on

Il secondo episodio di The Big Bang Theory 12 ha riscosso il successo che tutti ci aspettavamo. Mentre negli States si attende con ansia la terza puntata della sit-com che racconta le avventure di quattro geniali nerd, ecco un riassunto di quanto accaduto. Attenzione: spoiler di The Big Bang Theory 12!

The Big Bang Theory 12×02, The Wedding Gift Wormhole

Giovedì 27 settembre 2018 è andata in onda la seconda puntata di The Big Bang Theory, che ha entusiasmato il pubblico. Negli Stati Uniti, l’emittente americana CBS ha dato il via ad una delle sit-com più seguite di sempre. E, a malincuore, abbiamo scoperto che questa sarà l’ultima stagione dell’amatissima serie tv. La produzione ha deciso di concludere la saga di The Big Bang Theory con una season finale che ci regalerà grandi emozioni – sebbene al momento nessuno sappia quello che accadrà ai protagonisti della serie. Per scoprirlo, non ci resta che seguire i nuovi episodi di The Big Bang Theory 12, attualmente in onda in America.

(ATTENZIONE: spoiler della puntata 12×02 di The Big Bang Theory)

Spoiler The Big Bang Theory 12×02

La seconda puntata di The Big Bang Theory 12, intitolata “The Wedding Gift Wormhole”, si apre con il ritorno di Amy e Sheldon a Pasadena. Il gruppo si riunisce a casa di Leonard e Penny, dove i neo sposi consegnano ai loro amici un piccolo regalo: una maglietta con scritto “I love NY”. Un dono apprezzato da tutti, ad eccezione di Penny che ha ricevuto una t-shirt taglia XXL.

Sheldon e Amy si ritirano dunque nel loro appartamento per aprire i regali di nozze e scrivere bigliettini di ringraziamento. Il dono di Leonard e Penny è accompagnato da un biglietto che lo descrive come il “regalo perfetto per una coppia perfetta”. Ma i due innamorati di The Big Bang Theory non riescono a capire di cosa si tratta: è uno strano oggetto di cristallo, la cui funzione non è affatto chiara.

Tutto ciò toglie il sonno a Sheldon, che vorrebbe chiedere ai suoi amici il significato del loro regalo. Amy, temendo di poter offendere Leonard e Penny, riesce a convincere suo marito a non fare domande, ricordandogli che così tutti penserebbero che non è un vero genio. Il giorno seguente Sheldon cerca di estrapolare qualche informazione dai suoi vicini, ma alla fine finge di sapere perfettamente a che cosa serve l’oggetto che gli hanno regalato. Leonard e Penny si divertono palesemente alle spalle del loro amico.

The Big Bang Theory 12, Stuart e Denise

La sorpresa forse più sconvolgente di questa seconda puntata di The Big Bang Theory 12 riguarda Stuart. L’uomo, nel suo negozio di fumetti, inizia a flirtare con la sua assistente Denise, sotto gli occhi increduli di Howard e Raj. Dopo lunghi tentennamenti, Stuart trova il coraggio di chiedere alla ragazza di uscire con lui. Denise accetta, motivo per cui la sera Stuart se ne gira per casa Wolowitz con un sorriso inquietante sul volto.

Ma il peggio deve ancora arrivare. Stuart chiede consigli a Raj per comportarsi al meglio durante il suo primo appuntamento con Denise. Cosa possiamo mai aspettarci? I fan di The Big Bang Theory probabilmente non potevano immaginare un disastro del genere. Stuart si presenta alla porta di Howard e Bernadette pregando loro di non ridere. L’uomo è arancione: per fare bella figura si è tinto i capelli, rendendosi però conto di sembrare ancora più pallido del solito, quindi si è cosparso di spray abbronzante.

Nel bagno dei Wolowitz, Stuart cerca di ripulirsi alla meglio, riuscendo solamente a rovinare asciugamani e tappetini. Inutile dire che si sprecano battutine sulla sfortuna del povero Stuart. Alla fine, l’uomo decide di rischiare ugualmente e si presenta alla porta di Denise. La ragazza scoppia a ridere, ma capisce che Stuart l’ha fatto per lei e accetta di uscire con lui. Ma per tutta la sera continua a fare battute divertenti sullo strano colorito dell’uomo.

The Big Bang Theory 12×02, la caccia al tesoro

Ma torniamo al mistero del regalo di nozze. Nel corso della puntata di The Big Bang Theory 12, vediamo Sheldon sempre più frustrato all’idea di non capire di cosa si tratti. Nella caffetteria della Caltech, decide di chiedere aiuto a Howard. L’ingegnere rivela di sapere che cosa sia, ma preferisce non rivelarglielo. Sheldon capisce allora che il regalo non è altro che il primo indizio di una lunga caccia al tesoro che lo porterà a trovare il vero dono di nozze.

L’uomo lascia dunque la caffetteria per raggiungere Amy, incrociando sul suo percorso Leonard. Quest’ultimo raggiunge i suoi amici, ridendo sotto i baffi. Raj chiede spiegazioni e scopre così che lo strano oggetto di cristallo che tanto sta facendo impazzire Sheldon non è altro che il regalo di nozze che Howard e Bernadette regalarono a Leonard e Penny qualche anno prima.

L’episodio di The Big Bang Theory 12 si sposta nell’ufficio di Bert, dove Sheldon e Amy scoprono che l’oggetto misterioso è un quarzo. con un brain-storming sull’origine di questa parola, la coppia capisce di doversi recare nel bar in cui si sono incontrati la prima volta. Arrivati nel luogo di destinazione, Amy e Sheldon si avvicinano al tavolo dove si sono seduti al loro primo appuntamento ma non trovano niente di interessante.

Amy decide allora di chiedere alla barista, che le consegna una scatola. Al suo interno, una collana con un medaglione e una pietra. Si tratta di un quarzo. Nessuna foto all’interno del medaglione, così potranno scegliere loro quali ricordi conservarvi. In fondo alla scatola, c’è anche un paio di occhiali da sole. Sheldon li indossa, convinto che si tratti di un buon segno: il futuro brilla davanti a loro.

The Big Bang Theory 12×02, spoiler su Raj

La seconda puntata di The Big Bang Theory 12 ci regala anche un colpo di scena riguardante Raj. Il ragazzo, stanco di cercare inutilmente la donna dei propri sogni, decide di ricorrere all’aiuto di suo padre. Durante una chiamata via Skype, Raj chiede dunque all’uomo di organizzare per lui un matrimonio indiano. Sarà davvero pronto a sposare una perfetta sconosciuta, scelta dalla sua famiglia?

The Big Bang Theory 12×03, anticipazioni

La prossima puntata di The Big Bang Theory 12, intitolata “The Procreation Calculation”, andrà in onda giovedì 4 ottobre 2018 su CBS. Per scoprire in anteprima qualche succulento dettaglio sul nuovo episodio della sit-com, leggete la sinossi ufficiale di cui abbiamo parlato qualche giorno fa. E non lasciatevi sfuggire l’appuntamento con The Big Bang Theory!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *