E’ inutile negare il grande impatto sociale che The Big Bang Theory ha avuto sul suo pubblico e sul mondo dell’intrattenimento in generale. The Big Bang Theory, apertasi con richiami al passato e una contestualizzazione contemporanea di determinati modelli, è riuscita ad elevare figure marginali della nostra vita quotidiana ad eroi.
La longevità della serie ha, però, rallentato l’entusiasmo generale verso la conclusione di The Big Bang Theory che, con 12 stagioni in attivo si avvicina sempre di più al tanto rimandato “The End”.
In relazione a tutto questo, si è recentemente espresso Chuck Lorre, l’ideatore di The Big Bang Theory, il quale sta affrontando le pagine finali di questa storia con non poca emotività:
“Ci sono momenti in cui gli sforzi sembrano inutili. Come combattere in un uragano. Ma devo credere che una delle belle cose della vita sia ridere. Ci ho sempre creduto e continuerò a farlo.”
La recente conferma verso il finale di The Big Bang Theory ha, in un certo qual modo, colpito tutti quanti:
“Canti le canzoni, spegni le candeline e poi ti metti a piangere e pensi a tutto quello che ti mancherà.”
Ancora non vi sono dettagli riguardo a quanto avverrà nel finale di The Big Bang Theory anche se Lorre sembrerebbe avere già una visione generale verso gli ultimi istanti di trasmissione:
“Ci avviciniamo alla pausa natalizia, e abbiamo un altro episodio da girare prima di fermarci. Abbiamo parlato del finale. E ho un’idea generale su dove ci porterà. In questi giorni c’è molta malinconia ogni volta. Questa serie è frutto di un progetto durato dodici anni e che è stato gioioso. Perciò sarà davvero, davvero triste lasciarla andare”.
Restando privi di conferme ufficiali riguardo ai dettagli del finale di The Big Bang Theory, che non siano speculazioni o ipotesi varie spinte anche dal cast stesso.
In ogni caso restiamo in attesa di nuovi dettagli.
Fonte: Deadline.