Connect with us

Anticipazioni

The Big Bang Theory: ufficializzato il crossover con Young Sheldon

Published

on

L’enorme popolarità guadagnata da The Big Bang Theory ha elevato il prodotto oltre ogni standard di genere. Da tutto questo ne sono scaturiti modi di dire, tormentoni, usanze e personaggi iconici. Tutti quanti conoscono Sheldon Cooper, anche chi non segue la serie tv in questione ne avrà sicuramente sentito il nome.

The Big Bang Theory

Questo personaggio di The Big Bang Theory è riuscito ad ottenere una fama così elevata al punto da generare una serie tv interamente incentrata sulla sua storia. La curiosità  verso Sheldon ha condotto a questo genere di approfondimenti a riprova di come The Big Bang Theory abbia impattato sullo spettatore.

Recentemente alcune voci hanno cominciato a suggerire che vi sarebbe stato un crossover fra le due serie tv, un’incontro fra l’universo di Young Sheldon e quelo di The Big Bang Theory. Adesso CBS, emittente americano, ha ufficialmente confermato tutto questo. Il tutto avverrà durante dicembre.

The Big Bang Theory

Il protagonista di Young Sheldon, Ian Ermitage, entrerà nel mondo di The Big Bang Theory affiancato da Lance Barber, il padre nella serie e Montana Jordan, il fratello più grande.

Per quanto concerne le modalità in cui avverrà quanto detto, non vi sono ancora dettagli. Molte sono le ipotesi per quanto concerne questa svolta narrativa nella celebre serie tv, alcuni hanno ipotizzato un fashback, altri un sogno…

The Big Bang Theory

Vi rammentiamo che The Big Bang Theory volgerà alla sua fine in maggio 2019, con la chiusura di questa dodicesima stagione attualmente in corso d’opera. Sembrerebbe che una delle motivazioni principali verso tutto ciò sia la scelta di Jim Parsons stesso, di dedicarsi ad altri progetti.

In vista della chiusura di The Big Bang Theory, Kaley Cuoco, interprete di Penny, ha recentemente rivelato di essere favorevole verso un nuovo progetto incentrato sul suo celebre personaggio, non sdegnando l’idea di un’ipotetica partecipazione ad uno spin-off interamente incentrato sulla storia di Penny.

Fonte: ComicBook.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *