La curiosità verso quello che sarà The Crown 3 sta consumando i fan di tutto il mondo che non vedono l’ora di mettere gli occhi sul nuovo arco narrativo in arrivo. The Crown, fino ad ora, ha colpito per la cura generale dietro estetica e rappresentazione storica degli eventi realmente accaduti, contribuendo a creare quell’alone di fascino e testimonianza nei confronti della nostra contemporaneità.
Mentre restiamo tutti in attesa di quello che sarà il terzo arco narrativo di The Crown, è stata recentemente pubblicata una nuova fotografia, dal “dietro le quinte”, del personaggio di Camilla Parker Bowles.
In essa vediamo l’attrice Emerald Fennell, vista in Call the Midwife, nei panni di Camilla Parker Bowles e con in dosso un vestito nero, borsetta con detagli in oro e tacchi, dando la possibilità ai fan della serie di dare un primo sguardo al personaggio rappresentato durante la gioventù.
L’arco narrativo in lavorazione vedrà il suo personaggio e quello di Josh O’Connor recitare fianco a fianco nella rappresentazione del primo incontro fra Carlo e Camilla.
Durante il BFI & Radio Times Television Festival la producer di The Crown, Suzanne Mackie, ha confermato che nell’arco narrativo in arrivo avverrà l’incontro fra i due giovani con i successivi sviluppi.
Nel corso di questi giorni, come ben sapete, sono state anche mostrate moltissime altre immagini fuse a rivelazioni importanti per quanto concerne il cast di The Crown 3, come l’ingressi di Margaret Thatcher, interpretata da Gillian Anderson.
Il tutto ha mosso l’attenzione verso il futuro arco narrativo di The Crown, il quarto che, a quanto pare, sembrerebbe essere in programma ancor prima dell’uscita del terzo.
Vi rammentiamo che nel nuovo arco narrativo in arrivo vi sarà Olivia Colman come Regina Elisabetta e Tobias Menzies come Principe Filippo. Nel rullo della regina madre, invece, troviamo Marion Bailey.
Non c’è ancora una data ufficiale per The Crown 3.
Fonte: Express.