Connect with us

News

The Handmaid’s Tale 2: a Los Angeles la premiere della nuova stagione

Published

on

The Handmaid’s Tale 2: è stata presentata a Los Angeles la nuova stagione della serie in prima visione assoluta.

The Handmaid’s Tale 2, la nuova attesissima stagione della serie creata da Bruce Miller sul romanzo distopico di Margaret Atwood è stata appena presentata a Los Angeles in anteprima mondiale. La premiere è avvenuta al TCL Chinese Theatre sulla Hollywood boulevard dove le star della serie distribuita da Hulu hanno sfilato sul red carpet per promuovere la nuova stagione di The Handmaid’s Tale 2.

The Handmaid's Tale 2: premiere

A brillare, prima fra tutte è stata proprio la protagonista della serie: Elisabeth Moss. Abito rosso di casa Dior, giacca in pelle da rocker e rossetto rotto fuoco sulle labbra. Nient’altro se non bella in purezza e a conquistare tutti, come sempre, è il suo sorriso.

The Handmaid's Tale 2: Elisabeth Moss

Si tratta di un’attrice autentica ed espressiva che sa splendere sul piccolo come sul grande schermo. La protagonista di The Handmaid’s Tale 2 è in grado di entrare nei suoi personaggi fino a diventarne parte integrante, propio come accade con Offred, o forse sarebbe meglio chiamarla con il suo vero nome, June.

Ma torniamo alla premiere di The Handmaid’s Tale 2.

A sfilare oltre agli attori protagonisti ci sono anche le cosiddette “handmaids” della serie. Infatti il red carpet è stato pensato per essere conforme allo stile di Gilead. Per questo motivo non potevano mancare le vere protagoniste della serie, ovvero le ancelle con la tunica rossa e il copricapo bianco. Le ancelle infatti sono state parte integrante della scenografia pubblicitaria di The Handmaid’s Tale 2. Le ragazze si sono infatti posizionate su una piattaforma sopraelevata disposta lungo tutto il red carpet. L’atmosfera creata dalla loro presenza con i costumi di scena non ha lasciato nessuno indifferente.

Il produttore esecutivo di The Handmaid’s Tale 2, Warren Littlefield, ha infatti specificato:

Il loro teste inchinate verso il basso dimostrano il loro essere dentro il personaggio. Sono obbedienti alle autorità, proprio come nella serie. È quasi impressionante, vero? C’è una sorta di fascino in loro ma allo stesso tempo fanno quasi paura – dopotutto tutto questo è il nostro show.

Ad affiancare Elisabeth Moss alla prima di The Handmaid’s Tale 2, oltre che a registi e produttori della serie, c’erano tutte le altre co-star di The Handmaid’s Tale 2: Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Alexis Bledel, Madeleine Brewer, Ann Dowd, O.T. Fagbenle, Mac Minghella, Samira Wiley, Amanda Brugel.

The Handmaid's Tale 2: cast

I nuovi episodi di The Handmaid’s Tale 2 saranno disponibili negli Stati Uniti a partire dal 25 aprile su Hulu. In Italia la data di uscita della stagione è invece il 26 aprile su TimVision.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook