Connect with us
The Mandalorian The Mandalorian

News

The Mandalorian: svelata la lista dei registi della seconda stagione

mm

Published

on

Dopo logo e data d’uscita, Disney+ rivela anche l’intera lista di registi coinvolti nella seconda stagione del successo di Star Wars: The Mandalorian.

Da quando è stata confermata una seconda stagione di The Mandalorian, sono stati resi pubblici solo una manciata di dettagli, che includevano solo accenni ai registi che sarebbero stati coinvolti nell’impresa. Con il primo trailer della seconda stagione che è finalmente arrivato online, anche l’attesissima lista completa dei registi che hanno diretto le otto puntate della seconda stagione è stata svelata al pubblico di appassionati. La lista dei registi per la nuova stagione vede un interessante mix di nuovi arrivati nel franchise e registi che ritornano. Nel gruppo figurano anche persone che sono state coinvolte in passato in una sola veste e che ora stanno entrando in una nuova arena di gioco. La nuova stagione di The Mandalorian debutterà su Disney+ il 30 ottobre.

I registi della seconda stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Filoni, Howard e Famuyima hanno diretto tutti gli episodi della prima stagione di The Mandalorian. Weathers, invece, ha recitato in alcune di quelle puntate. Favreau è il creatore della serie, anche se è stato solo un produttore della prima stagione. Reed e Rodriguez sono i nuovi arrivati, anche se Reed ha già collaborato con la Disney come regista dei due film di Ant-Man.

Data di uscita e nuovo logo per The Mandalorian 2 + logo the mandalorian

Quello che potrebbe deludere i fan è che Taika Waititi, che ha diretto l’eccezionale finale della prima stagione, non tornerà alla regia, anche se alla fine tornerà nella galassia lontano, molto lontano, dirigendo un lungometraggio live action di Star Wars. Degno di nota è anche il fatto che la nuova stagione avrà otto episodi con sette registi confermati. Uno di questi, infatti, ha curato due episodi. La prima stagione ha visto Filoni, Famuyima e Deborah Chow dirigere più volte. Tuttavia, Chow ora è responsabile della prossima serie limitata di Obi-Wan Kenobi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook