Connect with us

Netflix

The Umbrella Academy: uno strano tweet di Aidan Gallagher ha fatto parlare i fan sul futuro della serie

Published

on

E’ indubbio quanto The Umbrella Academy abbia colpito in pieno il grande pubblico. La serie è riuscita, con una stagione solamente, ha conquistare l’attenzione delle masse portando gli spettatori ad affezionarsi immediatamente ai protagonisti che la compongono. Molti sono i dibattiti, in questi giorni, per quanto concerne una seconda stagione.

The Umbrella Academy

In base ad un recente tweet sul profilo di Aidan Gallagher, e alle tonalità che lo compongono, moltissimi fan di The Umbrella Academy hanno cominciato a speculare su quello che sarà il futuro della serie e del suo personaggio.

The Umbrella Academy

“Grazie per avermi consentito di interpretare il ruolo della vita! Guardandomi indietro potrò sempre dire wow è stato il più fico ruolo che abbia mai interpretato!

In relazione alle reazioni dei fan, l’attore di The Umbrella Academy è rimasto fermo nelle sue parole aggiungendo:

“Com’è che non è abbastanza chiaro per tutti?”

The Umbrella Academy

 

Tutto questo sembrerebbe giungere a pennello, dato che proprio negli ultimi giorni alcuni degli attori principali della serie (Emmy Raver-Lampman e Tom Hopper) avevano rivelato di essere totalmente allo scuro per quanto riguarda i lavori verso una seconda stagione. Rimarcando la loro eccitazione per quanto concerne “l’inaspettata” accoglienza da parte del pubblico di The Umbrella Academy e del mistero verso quanto verrà.

Ambientato nel 1983 la serie affronta le vicende di un gruppo di ragazzi, nati improvvisamente ed inspiegabilmente nello stesso giorno, senza alcun precedente segno, adottati da un multimilionario visionario, Reginald Hargreeves “The Monocle”,  che vuole farne un’organizzazione per salvaguardare il mondo. I protagonisti, distinti da differenti super poteri, dovranno affrontare una vita molto particolare, imparando a crescere in un contesto distopico e in un mondo pieno di insidie.

Non ci resta che attendere nuovi dettagli, nella speranza che Netflix mostri le sue carte rompendo questa attesa ricca di domande e speranza.

Vi ricordiamo che la prima stagione è attualmente disponibile.

Fonte: Metro.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook