Connect with us
The Walking Dead The Walking Dead

Anticipazioni

The Walking Dead 10: Angela Kang è tornata a parlare del ritorno di Maggie

Published

on

Durante lo svolgersi di The Walking Dead, in questi nove anni, siamo stati abituati ai cambiamenti nel cast, alle evoluzioni e ai saluti. Nel corso della nona stagione, infatti, abbiamo salutato moltissimi volti noti attraverso il giusto rispetto, mentre ne abbiamo visti altri svanire semplicemente nell’ombra. Questo ha alimentato molte domande e qualche fastidio tra i fan. Adesso la situazione sembrerebbe tornare sui suoi passi…

The Walking Dead

Uno dei personaggi che sicuramente ha lasciato maggiormente il segno, con la sua scomparsa, è stata Maggie. Il modo attraverso cui scelsero di farla “sparire” in The Walking Dead 9 fece storcere il naso a parecchi, anche perché quella lettera non aveva minimamente reso giustizia ad un personaggio centrale come il suo.

Adesso si è tornato a parlare di lei e del suo ritorno, delle possibilità intorno a questo personaggio e del tempo che dovremo attendere prima di vederla nuovamente nella narrazione.

Per quel che ne sappiamo Lauren Cohan, la sua interprete, decise di uscire da The Walking Dead per dedicarsi ad altro e… Contro ogni previsione è stata proprio lei ad annunciare il suo ritorno, nel corso dell’undicesima stagione, durante l’ultimo Comic Con di New York.

The Walking Dead

Ovviamente la situazione non è troppo chiara, anche perché la showrunner stessa della serie, Angela Kang, sta stuzzicando sull’ipotesi di un ritorno di questo personaggio nell’attuale stagione in corso. Da tutto ciò le speculazioni legate ad una sua ipotetica comparsa proprio nel finale della decima stagione…

Parlando con Entertainment Weekly la Kang ha parlato della suddetta “eventualità”, tenendo tutti gli appassionati di The Walking dead col fiato sospeso. Queste sono state le sue parole:

“Potremmo vederla in qualche punto di questa stagione”.

Certamente non si è minimamente sbilanciata sulla cosa, ribadendo di non voler “dire troppo sul niente”.

The Walking Dead

Successivamente la Kang ha parlato dell’attuale legame che i membri dei gruppi continuano a conservare verso di lei, pur non presente negli eventi centrali:

“L’idea che Maggie sia là fuori nel mondo e che stiano pensando a lei è stata abbandonata per un po’.

“Lei si trova decisamente nelle menti dei nostri personaggi, visto che hanno a che fare con tutte queste cose, rendendosi conto che alcune delle persone davvero capaci e meravigliose, che loro amano, sono proprio là fuori, anche se inaccessibili al momento.”

Non ci resta che aspettare e attendere verso nuovi dettagli su The Walking Dead.

Fonte: Express.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *