Connect with us
The Walking Dead The Walking Dead

Anticipazioni

The Walking Dead 10: Maggie avrà un ruolo significativo col ritorno di Lauren Cohan!

Published

on

Durante lo svolgersi di The Walking Dead, in questi nove anni, siamo stati abituati ai cambiamenti nel cast, alle evoluzioni e ai saluti. Nel corso della nona stagione, infatti, abbiamo salutato moltissimi volti noti attraverso il giusto rispetto, mentre ne abbiamo visti altri svanire semplicemente nell’ombra. Questo ha alimentato molte domande e qualche fastidio tra i fan. Adesso la situazione sembrerebbe tornare sui suoi passi…

The Walking Dead

Nel corso del Comic Con di New York, avvenuto all’inizio di questo mese, Lauren Cohan ha confermato il suo ritorno in The Walking Dead, precisamente alla fine di questa decima stagione per poi tornare regolarmente nell’undicesima. Ovviamente la curiosità nei confronti di questo ritorno è parecchia, sia per via della storia del personaggio stesso, sia per via delle vicende intorno al suo addio (e non stiamo parlando delle vicende personali dell’attrice).

Tutti noi ricordiamo la sua lettera nella stagione precedente, tutti noi ricordiamo che Maggie si unì temporaneamente ad un’altra comunità, quella di Georgie, comunità che potrebbe ricollegarsi a quella del Commonwealth vista nei fumetti. Inoltre essendo che sono accadute moltissime cose dal suo “saluto”, sarà interesante scoprire anche le sue reazioni ai cambiamenti e agli addii.

The Walking Dead

Recentemente la showrunner di The Walking Dead, Anglea Kang, parlando del rientro della Cohan, ha detto che il suo personaggio sarà legato ad “alcune cose (sviluppi) significative”. Queste sono state le sue parole al Talking Dead Sunday:

“Non voglio parlarne troppo per evitare di rovinare l’evento, ma siamo davvero entusiasti del fatto che Lauren stia tornando”

“E’ da un po’ che parliamo di tutte le altre storie che vogliamo raccontare con lei, quindi dirò soltanto che lei rientra e che ci sono svariati sviluppi in corso. Alcuni di questi sviluppi a lei legati sono significativi”.

Il forte interesse il personaggio di Maggie si è sviluppato a partire dalla dichiarazione sempre della Kang, a Comicbook, in cui affermava che lei avrebbe avuto un “grande, grande arco narrativo” nell’undicesima stagione di The Walking Dead e che il tutto è riscontrabile fin dalla sua comparsa al termine della decima.

Non ci resta dunque che attendere e vedere come il tutto si evolverà.

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook