The Walking Dead: Angela Kang ha parlato dell'ingresso degli Highwaym...
Connect with us

Anteprime

The Walking Dead: Angela Kang ha parlato dell’ingresso degli Highwaymen

Published

on

Molti sono i cambiamenti che stanno avvenendo in questa nona stagione di The Walking Dead, alcuni importanti personaggi se ne sono andati, e abbiamo assistito all’ingresso di nuove e temibili minacce. Sia il fumetto da cui la The Walking Dead s’ispira, sia la serie stessa hanno cercato sempre di spingersi oltre, di andare oltre evolvendosi e portando nuovi dettagli e personaggi.

The Walking Dead

Durante una recente intervista rilasciata ad Entertainment Weekly, Angela Kang, showrunner di The Walking Dead, ha parlato della serie e in particolare di quello che è stato l’ingresso degli Highwaymen nel nuovo arco narrativo attualmente in corso, in The Walking Dead 9.

La curiosità della domanda deriva proprio dal fatto che questo nuovo gruppo non figura nel fumetto, anche se non è la prima volta che i fan di The Walking Dead assistono ad una libertà artistica del genere. Questa la risposta della showrunner di The Walking Dead:

“L’idea di questi ragazzi è venuta dal cervello degli scrittori che hanno scritto questo episodio, David Leslie Johnson-McGoldrick e Eddie Guzelian. Stavano facendo un brainstorming e io credo che loro abbiano fatto un ragionamento del tipo, “Sai cosa? Potrebbe essere divertente avere questa svolta a sinistra. “In un episodio precedente abbiamo visto un gruppo di carri che passavano e questo tipo di segno dipinto sul retro di un segnale stradale. È un po ‘come la versione apocalittica del “tagging” o di qualsiasi altra cosa, segnando che “Questo è il nostro territorio”. Il simbolo è un orizzonte con una strada che sale per incontrarla in un punto. Quindi questa era l’idea alla base di tutto.”

Angela Kang ha poi continuato, sempre in relazione al ruolo di quest nuovo gruppo in The Walking Dead:

“Quello che stavamo realmente cercando di fare era introdurre un gruppo che ha una sorta di Modus Operandi insolito, e con una prospettiva davvero unica verso vita, e un modo unico di rapportarsi con i nostri. È stato molto divertente, e siamo stati davvero fortunati ad avere il meraviglioso Angus Sampson ad interpretare il ruolo del protagonista Highwaymen, è stato molto divertente per noi lavorare.”

The Walking Dead

Cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi sviluppi di The Walking Dead?
Non ci resta che attendere nuovi dettagli.

Fonte: EntertainmentWeekly.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *